Natale al Naturale

Le idee regalo di Bottega Verde

Prezzi contenuti e varietà di scelta: non sempre a Natale è facile trovare il giusto compromesso, senza rinunciare alla qualità.

È difficile soddisfare esigenze e gusti diversi, soprattutto quando si parla di prodotti per la cura del corpo o del make-up.

Dando un’occhiata alle proposte per questo Natale, voglio sicuramente consigliarvi Bottega Verde, che da anni propone idee regalo diverse e particolari, dalle fragranze a confezioni multi-prodotto.

Profumi, creme, bagno doccia perfetti sia per uomo che per donna si compongono in pacchi regalo utilissimi per un’idea last-minute o un pensiero speciale

Vediamo in dettaglio le proposte, chissà che magari non possano già tornarvi utili!

LE 3 NUOVE LIMITED EDITION

Bottega Verde ha pensato 3 nuove linee cosmetiche per il Natale 2019, prodotte in esclusiva e in edizione limitata.

Ogni linea si contraddistingue per la fragranza che la incarna e che ne interpreta lo spirito. Un mix di prodotti diversi, un unico fil rouge:

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • Magia Delle Stelle la consiglio a chi come me ama le note fresche e agrumate anche in inverno: bagnoschiuma, crema mani, rossetto, latte corpo, diffusori per ambiente e saponetta sono confezionati insieme in un mix profumato a cui si aggiungono bergamotto e patchouli;
  • Emozione Dei Sogni è adatta a chi ama avvolgersi di dolce vaniglia, in un’atmosfera delicata e festiva. 8 diversi prodotti avvolti in una confezione bianca e dorata che incarna il vero spirito natalizio;
  • Stupore Della Neve, dedicata a chi adora i profumi speziati, come vischio e cannella, un mix energico e femminile dalla texture morbida e vellutata in un bellissimo pacco regalo tutto bianco e rosso.

IDEE REGALO PER LUI E PER LEI

Le proposte natalizie di Bottega Verde non si fermano soltanto alle nuove confezioni regalo, ma si caratterizzano anche in idee adatte sia all’uomo che alla donna.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per lui potrete trovare Terre Speziate: limone candito, cuore di zenzero, vaniglia, cannella e un fondo di legni, sono il meltin pot di odori che caratterizzano uno scrigno di bagnodoccia, balsamo dopobarba e eau de toilette con calde calze in regalo in aggiunta.

Per lei sono invece innumerevoli le fragranze tra cui scegliere: la regina assoluta di questo Natale è la camelia, raffinata ed elegante. La sua essenza è racchiusa in Emozioni Floreali, un profumo romantico con cui Bottega Verde vuole celebrare la femminilità e la dolcezza di ogni donna.

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO

Se come me amate piccole sorprese ogni giorno, Bottega Verde ha la soluzione anche per voi. Il Calendario dell’Avvento propone 24 giorni di idee e pensieri divertenti.

Uno scrigno che custodisce in ogni casella tantissime novità: da smalti e creme mani, a mini-size e prodotti per il bagno, è impossibile non annoiarsi e non rimanere stupiti.

È un pensiero davvero particolare e adatto a chiunque voglia stupirsi con piccoli gesti ogni giorno, a chi vuole rendere più dolce e natalizio ogni risveglio. È l’idea regalo perfetta per gli amici, il partner o voi stessi, in fondo non è bellissimo viziarsi a Natale?

Valentina Radice

SOCIAL FB
#Natale2019 #BottegaVerde #IdeeRegalo

error: il contenuto è protetto.