Brows and New Beginnings!

Brows and New Beginnings! by Benefit: il nuovo Make-up set in edizione limitata dedicato all’anno cinese del topo

Best seller per il viso, le labbra e le sopracciglia: come si fa a resistere? Scopriamo insieme questa novità firmata Benefit Cosmetics

Il nuovo kit Brows and New Beginnings è imperdibile: contiene infatti tutti i best seller per il viso, per le labbra e per le sopracciglia con una make up-bag in omaggio.

Una pochette pensata per festeggiare i nuovi inizi

Il set Brows and New Beginnings Benefit contiene delle mini-taglia: la matita per sopracciglia Precisely My Brow Pencil per un look definito, il primer viso The POREfessional Pearl Primer per migliorare la texture dei pori della pelle, la tinta labbra Love tint, la cipria rosata Dandelion.

La matita per sopracciglia Precisely My Brow Pencil è perfetta per realizzare delle sopracciglia super definite come ci suggerisce la moda negli ultimi anni!

Consiglio sempre di ridisegnare le sopracciglia tenendo presente tre punti fondamentali nell’arco sopraccigliare: il punto A, ottenuto dalla proiezione di una linea immaginaria che passa dritta dall’ala del naso verso l’alto, l’angolo H, ottenuto dalla proiezione di una linea immaginaria che passa dalla narice del naso e attraversa il centro dell’iride, il punto B, ottenuto dalla proiezione di una linea immaginaria che passa dalla narice dell’occhio e tocca l’angolo esterno dell’occhio.

Il kit Brows and New Beginnings contiene anche il Primer The POREfessional Pearl.

Si tratta uno dei miei primer preferiti da sempre: riesce ad illuminare l’incarnato e a ridurre la visibilità dei pori. Si applica con i polpastrelli su tutto il viso e il collo: riesce a far durare il fondotinta fino a sera.

Consiglio di applicare il primer soprattutto per un’occasione speciale in cui è necessario che il look duri fino a tarda sera.

Love tint è perfetta per un appuntamento romantico, per festeggiare il Capodanno Cinese del 25 Gennaio, per avere delle labbra sexy e intense.

Un piccolo consiglio: se con il freddo le vostre labbra sono secche e screpolate,  provate a realizzare un piccolo scrub per rimuovere le pellicine.

Potete anche realizzarlo in casa semplicemente mescolando dello zucchero con del miele: oltre ad avere un ottimo profumo, sarà una vera e propria coccola per le vostre labbra!

Ginevra Viola

www.sephora.it

No Comments Yet

Comments are closed