Burri soffici di benessere, la magia delle creme firmate Collistar

Tutte le mattine appena sveglie la prima cosa che facciamo è metterci la crema.  È il nostro buongiorno quotidiano, il primo passo di ogni beauty routine, leggero e impalpabile.

La gioia di sentirsi nutrite e pronte per affrontare una giornata è impagabile, quasi quanto una buona colazione. Ecco che Collistar ci viene incontro con la collezione di creme “Burri Soffici di Benessere” per il corpo che cercano di coniugare la dolcezza e la tattilità in unico barattolo.

La beauty routine del momento è morbida e colorata 

“Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere”

Le 4 specialità cocoon hanno il burro di Karité, la sua carezza nutriente e levigante, unita a quella di altri burri, al soffio di oli essenziali e preziosi estratti. In comune hanno anche la texture sorprendente che si fonde appena tocca la pelle.

Subito ricca e consistente, svela un cuore scorrevole e soffice che lascia l’epidermide vellutata, levigata e intensamente nutrita. Ideali dopo il bagno o la doccia, sono contenuti in un vaso che richiama i colori di linea.

Collistar “Burro Soffice di Benessere” con oli essenziali di mango e burro

Le note profumate sono quelle fresche e aromatiche del bouquet di PROFUMO DI BENESSERE, elisir aromatico rivitalizzante e anti-stress, mentre l’impronta morbida è quella del burro di Karité,  accostato al BURRO DI MANGO, entrambi intensamente nutrienti e leviganti. Una nuance verde tinge delicatamente la texture e il packaging. Un booster tonificante

Collistar “Burro Soffice della Felicità” con oli essenziali di burro e cacao

Il burro di Karité,, stavolta unito al BURRO DI CACAO, idratante e ristrutturante, per il più euforizzante dei 4 burri. La felicità ha i sentori fioriti e fruttati di oli essenziali ed estratti mediterranei.

Il colore manifesto è un vitaminico e vivace-arancio.

Collistar “Burro Soffice dell’Amore” con oli essenziali di rosa e burro

Un tributo al più totalizzante dei sentimenti. Ad assicurarlo, questa carezza che è come un soffio di sensualità sussurrata.
Di nuovo, è il burro di Karité, che torna, potenziato dal BURRO DI ROSA, idratante e lenitivo. Il rosa è la nuance dominante.

Collistar “Burro Soffice dell’Energia” con oli essenziali di albicocca

Come un sorbetto gustoso, energetico e vitaminico. Un abbraccio rinfrescante che associa il burro di Karité, al BURRO DI ALBICOCCA, idratante e vellutante. Un giallo solare illumina la texture e il packaging. Così, il benessere si fa vibrante.

“Ciò che rende speciale queste creme è la cura al dettaglio e l’emozione che nascondono dentro”

Vi consigliamo questo prodotto perché si colloca perfettamente nella beauty routine invernale. Nutrimento, idratazione e texture per un risultato potenziato e sensoriale.

Se volete essere coccolate e innamorarvi, essere felici o piene di energia, questi mix fanno al caso vostro, per essere sempre al passo con le ultime tendenze della cura del viso.

Claudia Barbieri

Social FB