Lingerie raffinate e comode

Sii te stessa, anche nell’intimo

Il gruppo Chantelle Lingerie lancia le nuove collezioni Autunno/Inverno all’insegna dell’identità, dell’indipendenza, della libertà

Portare valore: è questa la mission di Chantelle Lingerie, il gruppo multibrand di lingerie che sta vicino alla pelle delle donne dal 1876.

Portare valore attraverso un prodotto di qualità che permetta alle donne di esprimere se stesse. Attraverso una nuova prospettiva sulla lingerie e attraverso un nuovo modo di mostrarla. Attraverso il rispetto per la complessità dell’essere umano, che non si riduce agli stereotipi.

Oggi vogliamo darvi una panoramica sulle collezioni Autunno/Inverno dei brand Chantelle Lingere: collezioni che parlano di identità, indipendenza, libertà, bellezza nel suo senso più ampio. Scopriamole insieme.

Chantelle: senso di essere

Si chiama Sense of Being la collezione Autunno/Inverno di Chantelle, il brand numero uno di CL, e si ispira alla pace interiore.

Quattro donne diverse tra loro ci mostrano i capi della collezione negli scatti quasi meditativi di Renaud Cambuzat.

Tra comfort e sensualità, tra pizzi e tessuti sportivi, la collezione Chantelle è fatta per far star bene ogni donna: quella che vuole sentirsi sexy con un babydoll e quella che preferisce i boy shorts; quella che non rinuncia a un tocco di pizzo nemmeno sul reggiseno sportivo e quella che si affida al classico balconcino; quella che sceglie il minimalismo delle linee e quella che vuole indossare la lingerie come un vero e proprio capo di abbigliamento.

Tra i colori prevale il classico nero, se pure con tocchi di viola, rosso, verde petrolio, blu, cipria e nudo.

www.chantelle.com

Passionata: il piacere della libertà

I piaceri fugaci rendono un attimo speciale e si lasciano dietro una scia di nostalgia: un po’ come i tramonti. È a questa immagine che si ispira Passionata, il brand Chantelle Lingerie che ha fatto della ricerca del piacere e della libertà il suo mantra.

Tonalità decise e dalla forte personalità come navy, rosso e petrolio incontrano la delicatezza di rosa polvere, carta da zucchero e nero velato in una collezione facile da indossare, dominata dalla spontaneità e dal gioco. La silhouette è audace ma delicata: merito del mix di tessuti e forme.

Pizzi e tulle sensuali incontrano la maglia, e vengono declinati in bralette, wireless bra, t-shirt bra dalle linee moderne, shorts e tanga: tutto ciò di cui abbiamo bisogno per creare una moltitudine di look diversi.

www.passionata.com

Chantal Thomass: irriverenza e anticonformismo

Arriviamo dunque a Chantal Thomass, il brand di design di Chantelle Lingerie. La collezione Autunno/Inverno si chiama UnOrdinary e si ispira all’anticonformismo parigino.

All’insegna dell’irriverenza, dell’audacia, della trasgressione, la collezione ci mostra quanto può essere divertente andare controcorrente, sfidare gli stereotipi, essere noi stesse.

Eccentrici e sfrontati, i pezzi Chantal Thomass sono divertenti da abbinare e perfetti per la donna moderna, che ama giocare con lo stile. Nella collezione troviamo boxer urbani, bodysuit asimmetrici e con dettagli fishnets, elastici sporty, delicati pizzi floreali, moderne trame a nido d’ape, completi che sembrano sovrapposti tra loro, declinati in una palette che gioca con i contrasti tra bianco puro e nero sensuale, giallo luminoso e righe divertenti, stampa tartan e eleganza nude.

Chantal Thomass ha saputo giocare con i contrasti creando qualcosa di inedito, tutto da sperimentare. Magari con un pizzico di impertinenza.

www.chantalthomass.com

Federica Miri

#Passionata #TheArtOfNow #BeingInTheMoment #AW19
#Chantelle #AtOne 

www.cl.studio
No Comments Yet

Comments are closed