On the road

CK One Summer Daze, la fragranza che ci porta alla scoperta di nuovi paesaggi

La famiglia di fragranze CK On by Calvin Klein si arricchisce con la nuova Eau de toilette, One Summer Daze 

 

CK One Summer Daze è il miglior viaggio di sempre con il proprio gruppo di amici. È la libertà che si prova soltanto nel viaggiare su strade sconfinate: i paesaggi meravigliosi, i segnali stradali uno dopo l’altro. Una mappa di avventure senza fine. L’arrivo dell’estate risveglia le sensazioni più intime e profonde legate al caldo, alla giovinezza, al divertimento.

Per creare questa Eau de toilette dalle molte sfaccettature, il Master Perfumer Ilias Ermenidis, con il Senior Perfumer Clement Gavarry, ha unito note fruttate e un tocco di calore per ottenere un profumo rinfrescante, costruito attorno all’accordo di Tè alla menta. Il risultato è un’interpretazione estiva agrumata-fruttata dell’originale CK One.

Vivace e luminosa, la fragranza apre con le note di testa frizzanti e agrumate del Kumquat, il mandarino cinese. La nota di Tè alla menta nel cuore dischiude la freschezza della fragranza, mentre Muschio e Vetiver sostengono il fondo, catturando così l’essenza dell’estate in un flacone. Il risultato finale è una fragranza ricca di felicità.

Calvin Klein Fragrances inaugura la collaborazione con l’artista britannico Harry Cartwright

La nuova fragranza CK One si ispira all’iconica cifra stilistica di Cartwright, densa di riferimenti all’immaginario statunitense, e ci trasporta in un viaggio attraverso l’America dell’Ovest. Vivace, innovativa ed evocativa è una vera celebrazione dell’estate: una lettera d’amore alla stagione della felicità e del sole.

Il flacone della nuova versione di CK One Summer Daze custodisce tutto il calore dell’estate in un vetro color arancio brillante, con impresso il marchio in grassetto giallo.

La confezione esterna, disegnata dall’artista britannico Harry Cartwright, diventa la tela della sua esplorazione creativa: in uno scenario vintage, alberi di palma ondeggiano davanti a spiagge pittoresche e trasportano istantaneamente nell’immaginario della West Coast americana.

CK One Summer Daze è una fragranza vegana, formulata con alcool di derivazione naturale e contiene ingredienti di origine naturale al 98%. Il packaging è derivato da materiali riciclati.

La Redazione

error: il contenuto è protetto.