Festa della mamma in bellezza

I coffret di Maria Galland Paris per il viso e per gli occhi

In occasione della festa della mamma Maria Galland Paris lancia esclusivi cofanetti skincare in due varianti

Trovare il regalo perfetto in occasione della festa mamma è un compito molto difficile specialmente quest’anno, in cui magari ci troviamo in un periodo di poca fonte d’ispirazione. Sono dell’idea che piuttosto che regalare l’ennesima cianfrusaglia è meglio concentrarsi su qualcosa che possa esserle davvero utile e che le dia benefici immediati. E su cosa orientarsi se non una buona skincare?

Molte mamme, come noi, sono vere appassionate: non c’è occasione migliore che testare insieme qualche nuova proposta o affidarsi a grandi e intramontabili classici.

Tra le nuove proposte, sono molto interessanti i coffret di Maria Galland Paris: cofanetti due in uno, pensati per offrire una crema viso e una crema contorno occhi come sposalizio perfetto per il benessere della propria pelle.

La combinazione di crema viso e trattamento occhi è contenuta in un elegante pochette riutilizzabile ed è disponibile in due varianti, Coffret Lift’Expert e Activ’Age. Vediamoli insieme.

COFFRET LIFT’EXPERT

Il primo cofanetto di Maria Galland Paris è dedicato al rassodamento e al trattamento delle rughe per un effetto anti-age e radioso. Al suo interno troviamo:

  • 650 Lift’Expert Lisseur Rides – una crema multi zona dalla duplice azione che leviga e illumina la zona sensibile del contorno occhi. La base è un peptide che stimola la pelle a produrre più collagene che ripristina la sua sodezza e compattezza. Le palpebre appaiono liftate e i segni della stanchezza meno visibili, così come le occhiaie. Inoltre è la crema è perfetta per il contorno occhi perché non contiene profumazioni aggiunte che potrebbero irritare la zona.
  • 660 Lift’Expert Creme – crema viso liftante e affinante. Al suo interno è contenuto un prezioso elisir di vino di ghiaccio che stimola la produzione cellulare di elastina. La pelle appare soda e levigata e le rughe riempite. Attivi pioneristici presenti aiutano a ridefinire i contorni del viso rendendoli più morbidi e giovanili. La formula è leggera e vellutata, a rapido assorbimento, si fonde con la pelle per una assoluta radiosità e luminosità. Va benissimo applicarla sia al mattino che alla sera.

COFFRET ACTIV’AGE

Il secondo cofanetto di Maria Galland Paris è invece dedicato alla nutrizione e idratazione della pelle secca, problematica che può diventare sempre più rilevante col passare del tempo. Anche in questo caso troviamo una combo di:

  • 93 Creme Nutri-Contour – un trattamento occhi a effetto super rassodante e anti ossidante. La texture è setosa e attiva le funzioni naturali della pelle che, grazie alla presenza di oli super idratanti, ottiene un aspetto setoso e morbido. La pelle secca intorno agli occhi è nutrita e distesa e, grazie alla consistenza ricca del trattamento, si rigenera.
  • 760 Activ’Age Creme Fine – una crema per il viso leggera e al tempo stesso nutriente ricca di cellule staminali che nutrono la pelle in profondità e attivano la rigenerazione cellulare. L’apporto di idratazione alla pelle aumenta in maniera significativa: essa non viene solo protetta contro la secchezza, ma anche contro inquinamento e invecchiamento cutaneo da raggi UV.

Con i coffret di Maria Galland Paris quest’anno il regalo per la festa della mamma sarà un gioco da ragazze. La pelle è pronta per ripartire a fine quarantena: nutrita e idratata grazie a crema e contorno occhi è pronta per affrontare la Primavera.

Valentina Radice

SOCIAL FB

#Coffret #MariaGallandParis #FestaDellaMamma #Skincare
No Comments Yet

Comments are closed