Un’idea regalo esclusiva

Per un regalo sofisticato e iconico, scegli uno dei Coffret natalizi di Chanel

Sei alla ricerca di un regalo di classe, sofisticato, di altissima qualità?

Quello che cerchi è un regalo firmato Chanel: il marchio emblema di eleganza e lusso 

Oggi vogliamo proporvi quattro idee regalo firmate Chanel: quattro Coffret dalle diverse personalità da donare ad altrettante donne. Scopriamoli insieme.

Coffret N°5 Eau De Parfum + Mini Twist and Spray: il regalo per chi vuole portare l’eleganza sempre con sé

Iniziamo dalla leggenda: Chanel N°5. La Maison ha creato per il Natale un cofanetto nero e bianco in edizione limitata: è il Coffret N°5 Eau De Parfum 100 ml + Mini Twist and Spray 7 ml, in cui l’iconico flacone di N°5 Eau de Parfum si abbina al nuovissimo Mini Twist and Spray da portare sempre con sé.

Femminile, avvolgente, sensuale, Chanel N°5 è un profumo mitico dalla composizione fiorita, costruita attorno alla Rosa di Maggio e al Gelsomino, rallegrati da note Esperidate, dalle Aldeidi e ammorbiditi dalla Vaniglia. Perché proprio N°5? Perché fu la versione numero 5 della fragranza a conquistare Mademoiselle Chanel quando, nel 1921, chiese a Ernest Beaux di creare “un profumo da donna che sappia di donna“.

Regala questo Coffret unico a una donna sofisticata che ama portare sempre con sé un po’ di eleganza da vaporizzare all’occorrenza

Coffret N°5 Eau De Parfum: il regalo semplice ma generoso per la mamma

Il Coffret N°5 Eau De Parfum 100 ml di Chanel contiene invece soltanto (si fa per dire) il flacone dell’iconica fragranza, racchiuso in un pacchetto limited edition bianco e nero decorato con fiocchi di neve.

Semplice, generoso, sofisticato: regalalo alla tua mamma per renderla felice

Coffret N°5 L’Eau: il regalo per la donna elegante che ama osare

Stessa confezione, fragranza rivisitata per il Coffret N°5 L’Eau 100 ml di Chanel. In questo caso, all’interno del packaging in edizione limitata troverai N°5 L’Eau, la fresca e vibrante rivisitazione di Chanel N°5 creata da Olivier Polge, Parfumeur Créateur della Maison Chanel.

A cambiare è il bouquet, meno astratto e più moderno: le note agrumate di Limone, Arancia e Mandarino abbinate alle Aldeidi rinfrescano la Rosa e il Gelsomino, accostati questa volta allo Ylang Ylang. Dopo il vortice floreale arriva infine una vibrazione inedita a base di Vetriver, Legno di Cedro e Muschi Bianchi.

Regala questo coffret firmato Chanel a una donna naturalmente elegante che, di tanto in tanto, ama osare

Coffret Coco Mademoiselle: il regalo per l’amica libera di reinventarsi

Infine, il Coffret Coco Mademoiselle Eau de Parfum 100ml è la versione natalizia dell’iconico Coco Mademoiselle, il freschissimo e femminile orientale dalle note provocanti e impertinenti.

Coco Mademoiselle di Chanel apre con le scintille vivaci dell’Arancia, accostate al cuore chiaro e sensuale di Rosa e Gelsomino, e sfuma in una silhouette sobria di Vetriver e Patchouli.

Regala il Coffret Coco Mademoiselle alla tua migliore amica o a tua sorella: donne libere di reinventarsi giorno dopo giorno

Federica Miri

www.chanel.com
No Comments Yet

Comments are closed