Abbronzarsi al TOP

I 4 prodotti must have dell’estate firmati Collistar per una abbronzatura perfetta!

Scopriamo insieme come abbronzarsi al meglio

Sfoggiare una bella abbronzatura dorata al ritorno delle vacanze è il desiderio di tutti.

Oggi però siamo assolutamente consapevoli dei danni solari sulla nostra salute e sull’invecchiamento cutaneo. Perché non godersi il piacere di fare le lucertole sotto il sole avendo la giusta protezione?

Collistar promuove la nuova collezione Speciale Abbronzatura 2019 con quattro nuovi prodotti assolutamente all’avanguardia.

Prima di andare in spiaggia, in piscina, o all’aria aperta, è importante applicare una generosa dose di protezione solare. La pigrizia e l’ozio sono i principali antagonisti, ma per fortuna l’applicazione del nuovo Crystal Stick Spf 50 è davvero rapida e veloce.

Non si tratta della classica crema solare pesante, che va spalmata per ore e ore, e che lascia una antiestetica scia bianca! Si tratta invece di un oleo-gel solido, con un filtro molto alto, e di facile applicazione, dalla trasparenza totale: provare per credere!

Il quid in più di questo prodotto è dato dall’estratto di schisandra chinensis, atto a stimolare la sintesi del collagene, lasciando la pelle compatta e morbida.

Per chi desidera un’abbronzatura molto strong, da far invidia a chiunque, il Superabbronzante Intensivo è perfetto: si tratta di una formula ultra rapida, che permette un’abbronzatura intensa in pochissimo tempo.

Esiste sia la versione Spf 20 che la versione Spf 6, da utilizzare magari quando il colore della nostra pelle è al meglio.

Collistar realizzò la prima acqua abbronzante nel 1966: ne è passata di acqua sotto i ponti!

Ma adesso è pronta per lanciare il meglio del meglio di questo prodotto: l’Acqua Superabbronzante idratante Anti Sale senza filtri.

La sua texture delicata, arricchita da perle dorate, è anche super idratante grazie all’aggiunta del Latte di Aloe che lascia la pelle morbida e liscia.

È un prodotto realmente smart: si può utilizzare anche sui capelli, per idratarli dopo una calda giornata di mare.

Il Magico Geleè Viso Autoabbronzante è un vero e proprio gioiello trasportato dalle onde del mare: si tratta di un prodotto in gel, leggero e fresco, arricchito da acido ialuronico, che permette un’abbronzatura dorata e uniforme in pochissimo tempo grazie alla molecola DHA Rapid.

Ginevra Viola

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed