Fleur Narcotique, overdose floreale

Ex Nihilo lancia la sua prima linea corpo

Il sillage ipnotico e femminile di Fleur Narcotique dà vita alla prima linea corpo firmata Ex Nihilo. Scopriamola insieme

Un’arte profumiera priva di costrizioni: è questa l’unica guida che fornisce Ex Nihilo, la maison parigina fondata da Sylvie Loday, Olivier Royère e Benoît Verdier.

Come ti abbiamo già raccontato, ai maestri profumieri vengono forniti i materiali più pregiati e il savoir faire francese, dopodiché viene data loro carta bianca per spingerli a dare il massimo superando limiti e infrangendo regole.

È successo anche quando Ex Nihilo ha chiamato Quentin Bisch, profumiere dal 2011 specializzato nella creazione di fragranze sofisticate, complesse e femminili.

E Fleur Narcotique, la fragranza che Quentin ha creato per Ex Nihilo, è tutto questo: un’overdose floreale dai tocchi fruttati ed esplosivi, ispirata alla sensualità sofisticata della moderna donna della Rive Droit.

Fleur Narcotique: la prima linea corpo di Ex Nihilo

Body Lotion

Oggi le note delicate ma incisive, candide ma fatali di Fleur Narcotique vanno a profumare le formule dei primi prodotti dedicati al corpo proposti da Ex Nihilo: il Body Wash e la Body Lotion.

Entrambe le specialità rispettano le note originali della fragranza, adattandole però per donare comfort e piacere di lunga durata

Il Bergamotto Italiano rimane all’apertura della fragranza, con le sue note frizzanti abbinate al fresco Lychee. La Peonia resta al cuore di Fleur Narcotique, con la sua femminilità esplosiva, per poi sfumare in un fondo muschiato.

 

Body Wash

Il rituale Fleur Narcotique

Il Body Wash Ex Nihilo purifica la pelle avvolgendola in questa nuvola di profumo fresca e fiorita. Prolunga il piacere abbinandolo alla Body Lotion, che idrata la pelle in profondità ricoprendola con il suo sillage ipnotico e durevole. Completa il tuo rituale con il profumo per lasciare una scia di intensa femminilità sempre dietro di te.

Federica Miri

shop.campomarzio70.it
#EXNIHILO