Una coppia vincente

I Love Shopping, I Love Flower By Kenzo

Non sono una grande estimatrice di profumi. Me ne piacciono pochi ma buoni. Col tempo ho imparato ad apprezzare i profumi agrumati e freschi rispetto a fragranze più dolci e avvolgenti; spesso mi sono affezionata a profumi che poi sono andati fuori produzione o sono rimasti negli anni della mia gioventù.

Rispetto a quei tempi, ho un’unica certezza che non è ancora passata di moda. Quanti di voi ricorderanno Flower By Kenzo?

Un profumo che ha davvero segnato un’epoca: l’iconico papavero rosso, il fiore tanto amato da Kenzo Takada, inodore in natura. Come dimenticare il packaging, allungato e di vetro trasparente, che ha fatto sognare i nostri cuori di giovanissimi adolescenti?

Flower By Kenzo. La fragranza

Kenzo ha voluto inventare la fragranza del fiore a cui è ispirato il design e il concept del prodotto: il papavero, inodore per natura.

Un profumo inaspettato per un viaggio sensuale e avvolgente, un sottile equilibrio di violetta e rosa bulgara, esaltato dalla vaniglia e dai muschi bianchi.

Una Eau de parfum che è diventata una vera e propria icona nel mondo dei profumi ed è stata successivamente declinata in diverse varianti, più o meno intense.

CHRISTMAS EDITION

Dal 1 novembre al 1 dicembre, in occasione del Natale, Kenzo vuole celebrare il suo successo con un regalo speciale: con l’acquisto di Flower By Kenzo nei Beauty Store Sephora, in regalo si potrà ricevere una copia del nuovo romanzo di Sophie Kinsella I Love Shopping a Natale.

Perchè proprio Sophie Kinsella? Beh, era il 2000 quando Flower by Kenzo è stato lanciato sul mercato, diventando la fragranza di successo e il grande classico che tutti conosciamo.

Ed era sempre il 2000 quando Sophie Kinsella ha pubblicato il primo I Love Shopping, il bestseller pilastro della mia generazione, caposaldo della letteratura femminile

Quale modo migliore di ricordare con un sorriso i vecchi tempi?

Sia Flower By Kenzo che Sophie sono nati sotto il segno di un’intuizione visionaria che ha saputo adeguarsi alla contemporaneità e coinvolgere profondamente le donne, divertendole, facendole riflettere e diventare le vere protagoniste della loro stessa storia.

Cosa aspettate? Ci vediamo in librer…ops, profumeria!

Valentina Radice

SOCIAL FB
#ILoveShoppingNatale #FlowerByKenzo #Kenzo #SophieKinsella
www.kenzoparfums.com

No Comments Yet

Comments are closed