ghd Glide: lo styling perfetto in pochi minuti
Se siete tra le poche fortunate che hanno sempre i capelli perfetti, senza nemmeno doverli asciugare con il phon, questo articolo non fa per voi. Anzi, a dir la verità un po’ mi state antipatiche (sì, è tutta invidia).
Ho sempre sognato una chioma lucente, lunga e liscia, ma che non fosse piatta
Ovviamente, per rispettare ogni tipo di paradosso e legge di Murphy, sono nata con i capelli più ricci che si possano avere, che più di tanto non crescono e che anche se crescono lunghi mi stanno malissimo.
È la legge universale dei capelli: chi li ha ricci li vuole lisci, chi li ha lisci li vuole ricci o comunque mossi.
Uno stress unico. Soprattutto se è febbraio, se fa freddo e se la vostra chioma vi grida in faccia che siete un disastro ogni volta che vi togliete il cappello.
Nota positiva: in 27 anni di vita ho sicuramente imparato a gestire i miei capelli e ad apprezzarli e acconciarli al meglio delle mie possibilità.
Ho capito che sono destinata a essere riccia per il resto della mia vita, ma che posso utilizzare qualche stratagemma per rendere i capelli più gestibili e ordinati.
Uno di questi è l’utilizzo dei giusti prodotti, ma soprattutto attrezzi, con cui fare la piega.
A questo proposito voglio parlarvi della nuova spazzola professionale Glide di ghd®.
Da usare per disciplinare ogni tipo di capello asciutto e rinnovare lo styling. È un plus per i ricci perché alliscia molto e la piega dura parecchio, sui lisci funziona ancora meglio perché mette in piega senza appiattire.
ghd Glide è la nuova spazzola lisciante professionale di ghd®
Caratteristiche
ghd Glide è stata ideata principalmente per ravvivare lo styling in pochissimo tempo; la sua struttura le permette di scivolare con facilità su ogni tipo di capello.
La tecnologia in ceramica con ionizzatore riscalda uniformemente la spazzola alla temperatura ottimale di 185°C per garantire ottimi risultati senza destabilizzare troppo la cute.
Gli ioni di ghd Glide ristabilizzano l’equilibrio dei capelli e eliminano l’effetto crespo, lasciandoli morbidi e lucenti. La combinazione di setole corte e lunghe permette di poter lavorare su sezioni di capelli ampie, ottenendo una texture morbida e naturale.
Modalità d’uso
In base allo styling che volete ottenere, potete utilizzarla in modi diversi: io vi consiglio di scaldare la ghd Glide prima del caffè e poi procedere selezionando grosse ciocche e spazzolando dal basso verso l’altro, dalla cute in fuori, così da ottenere volume massimo.
L’effetto è molto naturale anche su frange e ciuffetti. La texture diventa molto delicata, ma ciò che più mi ha colpita è stata la rapidità e la semplicità di utilizzo.
Con la nuova spazzola lisciante ghd Glide tornerete ad apprezzare la bellezza del risveglio mattutino perché ci metterete la metà del tempo a pettinarvi. Poi sta a voi: sappiate che però è concesso rimanere sotto le coperte!
Valentina Radice
SOCIAL FB
La nuova ghd Glide è disponibile nei migliori saloni e su ghdhair.com/it #ghdGlide #GoodHairDay #IWokeUpLikeThis
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.