L’asciugacapelli del futuro

ghd Helios per uno styling professionale

In un mondo in cui la bellezza si fa sempre più smart, ghd lancia un nuovo asciugacapelli ad alta tecnologia, per trasformare casa tua in un salone

La bellezza sta diventando sempre più tech. Dalle formule ad alta tecnologia ai device elettronici con cui detergere il viso o decongestionare le occhiaie, tutto sta diventando tecnologico e innovativo. Anche gli accessori di bellezza più comuni.

Prendiamo ad esempio l’asciugacapelli: il caro, vecchio phon che con un getto di aria calda ci permette di dare vita allo styling della nostra chioma. E se l’asciugacapelli fosse veloce, professionale, con un getto concentrato che viaggia a 120km/h e sagomato in modo da facilitare lo styling?

L’asciugacapelli del futuro è già qui, e porta il logo di ghd

Non è fantascienza: l’asciugacapelli del futuro esiste già. Il team ghd è arrivato fino a Cambridge per svilupparlo, collaborando con fisici, ingegneri e professionisti dello styling: e il risultato di questa collaborazione si chiama ghd Helios, l’asciugacapelli ghd più leggero, veloce e professionale di sempre.

Perché scegliere ghd Helios?

ghd Helios è caratterizzato dal motore brushless, particolarmente leggero e duraturo, che crea un flusso d’ara concentrato e potentissimo: con il suo vento a 120km/h, l’asciugatura avverrà in un batter d’occhio – anche per le chiome più corpose. Inoltre, riducendo al minimo i tempi di asciugatura, limiterete anche i danni ai capelli.

A questo speciale motore ghd ha abbinato la tecnologia Aeroprecis™: un design aerodinamico interno abbinato al beccuccio sagomato su misura.

ghd Helios Airflow

Questo garantisce la concentrazione del flusso d’aria, rendendo lo styling più intuitivo e controllabile

Ma non è tutto: la tecnologia a ioni avanzata riduce l’effetto crespo e disciplina i capelli, la tecnologia del sistema acustico rende l’asciugacapelli silenzioso, il pulsante per il freddo permette di fissare lo styling con un rapido getto d’aria fredda.

Risultati professionali a casa tua

 

Il risultato? Un’asciugatura professionale, come dal parrucchiere, a casa tua. Lo styling diventa più semplice, i capelli sono visibilmente più disciplinati, morbidi e brillanti. Il tutto grazie a un device ad alta tecnologia e dal design accattivante. Cosa potremmo mai volere di più da un asciugacapelli?

Federica Miri

SOCIAL FB
#ghdhelios 
No Comments Yet

Comments are closed