Pelle Glowing

Gli Holiday set firmati GLAMGLOW per una pelle luminosa

GLAMGLOW a prova di glowing skin

Che lo vogliate o no il Natale è alle porte! Se come me vi riducete sempre all’ultimo con i regali e ogni anno vi ripromettete di cominciare a comprarli molto tempo prima, non disperate. C’è una soluzione a tutto. Per smettere di regalare a vostra madre pile di pigiami e a vostro padre pile di ciabatte, la soluzione più veloce è ovviamente l’acquisto online.

Da qualche anno a questa parte sephora.it è la mia “mecca” personale per i regali di Natale: accontenta più o meno tutti e posso contenere il mio budget senza rinunciare all’originalità del regalo. Ogni anno si fanno sempre più interessanti le proposte e i cofanetti, adatti a ogni tipo di esigenza.

  

A questo proposito voglio parlarvi di GLAMGLOW e della sua collezione natalizia

Gli Holiday set di quest’anno sono davvero variegati: ogni cofanetto racchiude un kit maschere completo e innovativi trattamenti skincare, il cui fil rouge è garantire una pelle super luminosa nonostante la stagione fredda e grigia. Le box sono compatte e davvero pratiche e festive allo stesso tempo. Vediamole in dettaglio.

THE COMPLETE GLOW MASK SET

Si tratta di nove maschere best-seller di GLAMGLOW per un look istantaneamente più salutare, grazie a una pelle curata e dall’aspetto più tonico e roseo. Veri e propri boost di energia per illuminare, esfoliare, uniformare e rendere la pelle davvero glowing. 

SUPERMUD®, YOUTHMUD®, GRAVITYMUD™, THIRSTYMUD™, FLASHMUD™, INSTAMUD™ BERRYGLOW®, la sheetmask GLOWLACE® e una maschera occhi, la EYEBOOST™: 9 maschere da 30g o in tessuto da utilizzare singolarmente o insieme, a seconda delle aree del viso da trattare, per una coccola davvero speciale.

CLEAR SKIN GOAL SET

Adatto alle pelli miste e grasse che hanno bisogno di una pulizia profonda, ma al tempo stesso non invasiva. Un set da 4 pezzi utile a pulire i pori, purificare l’epidermide e idratare il viso dopo una detersione importante.

Il kit di GLAMGLOW™ contiene la maschera SUPERMUD®, siero e crema idratante e uniformante dell’incarnato (SUPERSERUM™ e GLOWSTARTER™) e la BUBBLESHEET™ Cleanse Mask che in soli 3 minuti rimuove makeup, sporco e impurità.

CLEAR SKIN GOAL SET

HYDRATE, FIRM + CLEAR SET

Personalmente è il set di GLAMGLOW™ che preferisco: non solo aiuta a pulire la pelle ma la rende tonica, rassodandola grazie a un leggero effetto anti-age.

THIRSTYMUD™, SUPERMUD® e GRAVITYMUD®, calmano la pelle, la reidratano e la rendono visibilmente più compatta. L’azione delle 3 maschere aiuta a rimuovere la pelle morta lasciandola luminosa e minimizzando le imperfezioni; la preparano inoltre al makeup in modo davvero efficace, regalandole una sensazione di lifting e tonicità.

PORE CLARIFYING SET 

Se il vostro problema principale sono i punti neri, GLAMGLOW ha pensato di dedicare un set natalizio anche a questo tema, in un focus sui pori e la loro pulizia.

SUPERMUD® e INSTAMUD™ puliscono istantaneamente la pelle e la rendono più morbida e soffice; rimuovono l’olio e le impurità in eccesso donandole un aspetto uniforme e pronto per la giornata.

Ogni cofanetto è pensato per raggiungere facilmente l’obiettivo: che sia la varietà di maschere da testare o un trattamento speciale e localizzato, GLAMGLOW ha pensato davvero alla praticità e utilità delle sue proposte senza trascurare lo spirito natalizio che accompagna un regalo ben fatto!

Valentina Radice

SOCIAL FB
#HolidaySet #GLAMGLOW #Skincare
No Comments Yet

Comments are closed