Omaggio a Milano

GRIGIO MILANO: la città racchiusa in un flacone

Locherber omaggia la capitale italiana della moda con la nuova fragranza GRIGIO MILANO

Tra il cielo plumbeo e gli altissimi grattacieli in cui pullula la vita nasce la nuova fragranza firmata Locherber. Si chiama GRIGIO MILANO e, con un bouquet sorprendente, descrive a pieno l’essenza della capitale italiana di moda e design.

GRIGIO MILANO: una fragranza capace di raccontare una città

Futuro, innovazione, moda, design. Questi sono solo alcuni tra i più importanti ingredienti capaci di rendere grande la città di Milano: una metropoli che, tra infiniti grattacieli e antiche tradizioni, diventa casa di tutti.

Locherber Milano, brand d’eccellenza nel campo home fragrances di lusso, crea una nuova essenza multisensoriale. Una composizione perfetta, capace di trasformare note profumate in una vera e propria opera d’arte e un chiaro omaggio alla città natale del marchio.

Nel cuore dell’essenza

Impossibile arrivare al cuore della fragranza in un solo spruzzo. GRIGIOMILANO è una profumazione evocativa, che trae ispirazione dalle architetture della città e, proprio come il capoluogo da cui prende il nome, si svela lentamente. Prima in modo elegante e discreto, poi sprigionando tutto il suo carattere e la sua vitalità.

La fragranza, fiorita muschiata, va ad arricchire la Skyline Collection di Locherber con un bouquet di fiori avvolgenti e raffinati.

Il flacone in vetro fumè che racchiude GRIGIOMILANO è rifinito a mano da maestri vetrai italiani. Tutta l’eccellenza del Made in Italy e dell’artigianalità è pronta ad abbellire il tuo angolo beauty.

Oltre alla Eau de Parfum GRIGIO MILANO è disponibile anche come diffusore e spray per ambiente

Diverse sono le versioni disponibili, con tappi in frassino verniciato e bacchette, o spray (100 ml), (125ml/250ml/500ml/1000ml) o noce canaletto (2500ml/5000ml) e una special edition in marmo di Candoglia (materiale che è stato utilizzato per costruire il Duomo di Milano).

Qualsiasi “versione” sceglierai la casa sarà invasa da una scia di freschezza e magnetismo.

Un contrasto unico, lo stesso che da sempre caratterizza la città di Milano, in continuo equilibrio tra tradizione e dinamismo.

Alessandra Borgonovo

e-shop
error: il contenuto è protetto.