Iceberg Since 1974. Profumi prét à porter

Iceberg Since 1974: la sensualità firmata Iceberg

Due fragranze sensuali per lui e per lei

Sono stata per la prima volta nella Boutique di Iceberg in via Pietro Verri 1 a Milano. In occasione della presentazione delle nuove fragranze per lui e per lei: ICEBERG SINCE 1974.

Iceberg infatti, nasce proprio nel 1974 portando alla ribalta il luxury knitwer con una collezione di pullover che entusiasma fin da subito tutti. Ed è così che oggi, per suggellare quel momento e i successivi trent’anni di successi nasce la fragranza  ICEBERG SINCE 1974, nella variante maschile e in quella femminile.

ICEBERG SINCE 1974 for him è un’esplosione di fragranze

Ve lo dico sinceramente, sono poche i profumi maschili che mi piacciono. E questo, questo è uno spettacolo. Ti inebria il cervello, è sensuale, deciso, avvolgente. Le prime note che si sentono sono quelle del Bergamotto, del Cardamomo e della frutta secca che si fondono in un secondo momento con l’aroma di Noce Moscata, Cappero e Lavanda. Questo profumo ha una base legnosa di Ambroxide, Gaiac Wood e Red Patchouli.

ICEBERG SINCE 1974 for her è giubilio

Una fragranza fine, fruttata ma frizzante, per niente dolce. Il Pompelmo, il Pepe Rosa e lo Zenzero la rendono fresca e agrumata; il connubio di Neroli, foglie di Menta e Bigarde (arancio amaro) le danno quel tocco deciso e femminile. L’ Ambra, Il legno di Cedro e le note di Musk donano a questa fragranza un assoluto potere seduttivo.

Entrambi evocano emozioni forti e provocanti.

Ed emozioni forti e provocanti le evoca anche la campagna pubblicitaria di ICEBERG SINCE 1974 che vede Caroline Vreeland e Noah Louis Brown come protagonisti. Un ragazzo e una ragazza che si incontrano in un camerino con le pareti trasparenti che richiamano il “crystal box” nel quale è contenuto il profumo.

L’incontro, così sensuale e impattante lascia nello spettatore una domanda, un dubbio: sarà frutto dell’immaginazione o sarà realmente avvenuto? La sensualità chiusa in una scatola trasparente che spinge sulle pareti per uscire. Questo è quello che traspare da questa campagna.

Come vi dicevo il profumo è racchiuso in questa box firmata. Ed è vestito. Sì, vestito. Con un maglione. Ma non con un maglione qualunque. Un maglione con il logo Iceberg, sui toni del verde per lui e del rosa per lei.

Datemi fiducia, provate queste fragranze, liberate la sensualità da quella scatola di cristallo.

Valentina Federico

Iceberg since 1974 lo trovate for him e for her in due formati da 50ml e da 100ml.
Facebook : iceberg
Instagram: Iceberg
www.iceberg.com
No Comments Yet

Comments are closed