Per la gioia dei palati più raffinati

Il gusto autentico del Natale

Il Viaggiatore Goloso® e Cargo: incontro tra sapori e design nella notte più magica dell’anno

Un incontro magico, una notte ricca di arte e sapore. Il Viaggiatore Goloso® e Cargo&HighTech, negozio che unisce tradizione e futuro in collezioni di arredo, oggetti, libri, cibo, piante creano la collaborazione più genuina di sempre per festeggiare il Natale 2021

L’eccellenza è servita

Che Natale sarebbe senza una ricca tavola imbandita, una gustosa fetta di panettone o di dolcissimo pandoro ad allietare i palati e un brindisi con tutta la famiglia?

Per vivere al meglio la giornata più buona dell’anno servono però le eccellenze giuste. Il Viaggiatore Goloso®, marca di prodotti di altissima qualità che da sempre rende autentico il Natale italiano, è pronto a portare sapore e qualità in tavola.

La tradizione si unisce al gusto proponendo vini pregiati, una selezione di prodotti firmati e i classici dolci natalizi (Panettone, Pandoro, strenne e cesti gastronomici) che soddisfano le voglie di grandi e piccini. 

Da sempre il Viaggiatore Goloso® si impegna a portare nelle case di tutti bontà ed eccellenza al giusto prezzo. Ecco perché va d’accordo con Cargo, negozio di arredamento, moda e design che regala pezzi unici pronti, invece, a trasformare una dimora in opera d’arte.

Nasce così un’esclusiva collaborazione in cui all’interno dei punti vendita milanesi Cargo&HighTech in via Privata Meucci, 43 e Piazza XXV Aprile, 12, è possibile acquistare una selezione di specialità natalizie e prodotti firmati il Viaggiatore Goloso®.

Tutto parte dalla cucina

Cargo arricchisce la propria offerta di elementi d’arredo, oggettistica, accessori per la cucina, moda e casalinghi con le eccellenze gastronomiche del brand premium di Unes.

Un percorso nel gusto che comincia proprio lì dove la bontà ha inizio: la cucina. L’anima di ogni casa, il luogo in cui si riscoprono valori, tradizioni e passioni, si mixano insieme e si creano ricette in cui l’ingrediente principale è l’amore.

Vivi il tuo viaggio scoprendo tutte le specialità gastronomiche che fanno grande il nostro Paese e lasciati stupire dai set di piatti esclusivi e accessori dal design unico e contemporaneo.

Le proposte per un Natale all’insegna dei sapori più genuini

Il Viaggiatore Goloso® firma anche ricchi cesti gastronomici. Un vero e proprio viaggio nel gusto, ideali da regalare o per festeggiare in famiglia, portando in tavola i sapori più autentici e genuini della tradizione.

I prodotti sono racchiusi in raffinati bauli in legno di betulla, che rendono ancora più eleganti i cesti gastronomici de il Viaggiatore Goloso®, ai quali questo Natale si aggiunge il nuovo cesto Diamond, confezionato in un esclusivo baule di legno massello di abete.

Tutti i bauli sono certificati FSC®, marchio della gestione forestale responsabile che assicura che una foresta sia gestita nel rispetto di rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Alessandra Borgonovo

www.ilviaggiatorgoloso.it
www.cargomilano.it
error: il contenuto è protetto.