Natale in bellezza

Tone Up Your Face. La medicina per la pelle

Splendere al meglio! Stop a rughe e invecchiamento della pelle. Da oggi si può con Tone Up Your Face, il nuovo protocollo scientifico di IMAGE Regenerative Clinic.

Una nuova medicina per la pelle

Creme, sieri, maschere, scrub, la cura delle pelle per noi donne è un vero e proprio lavoro. E la skincare routine, con il passare degli anni e la comparsa delle prime odiose rughette, si fa ogni giorno più lunga e complessa.

Certo, curare quotidianamente la pelle con prodotti specifici e di qualità è già un passo avanti, ma spesso anche le creme più all’avanguardia non riescono a soddisfarci a pieno.

E allora che fare? Bisogna arrendersi alle conseguenze che il passare degli anni porta con sé, direte voi. Invece no, da oggi c’è una soluzione che metterà tutte d’accordo.

IMAGE Regenerative Clinic, struttura leader della Medicina Rigenerativa e sempre all’avanguardia nei trattamenti medi-estetici, presenta Tone Up Your Face

Tone Up Your Face è un protocollo scientifico che unisce due tecnologie all’avanguardia (Termoionizzazione Rigenerativa e Diatermia Capacitiva) per trattare efficacemente l’eliminazione delle rughe superficiali, la riduzione del codice a barre, la tonificazione di viso e collo, donando vitalità, luminosità e rassodando i contorni del viso.

Insomma, con Tone Up Your Face ci troviamo di fronte all‘ultima frontiera dello skincare scientifico che mixa perfettamente la biorigenerazione e la biostimolazione della pelle.

Dopo una prima fase non invasiva di esfoliazione, la pelle è stimolata a produrre nuovo collagene. Agendo nella parte più profonda del derma, le performance raggiunte sono davvero eccezionali, per una pelle davvero da invidiare.

Il Team di IMAGE Regenerative Clinic personalizza il protocollo di Tone Up Your Face in base alle specifiche esigenze, donando alla pelle un effetto lifting progressivo e duraturo.

Il programma prevede indicativamente minimo 4 sedute a distanza di 10 giorni per un costo di 200€ a seduta. 

Due tecnologie, un solo obiettivo

Il primo trattamento Tone Up Your Face è la Termoionizzazione Rigenerativa. Una tecnologia di ultima generazione che ha come scopo la Biorigenerazione superficiale e la Biostimolazione profonda della pelle.

Questo serve a contrastarne l‘invecchiamento e gli inestetismi. Inoltre, grazie all’azione ablativa dell’ozono, l‘effetto di peeling profondo non invasivo dona altri numerosi vantaggi. Per esempio la vaporizzazione selettiva dello strato superficiale dell’epidermide e la preparazione della pelle alla veicolazione degli attivi mixati in base alle specifiche esigenze.

Il secondo trattamento è la Diatermia Capacitiva, che produce una contrazione delle fibre collagene del derma e stimola i fibroblasti a produrne di nuove.

Il manipolo circolare segue i vettori antigravitazionali seguendo modelli matematici (spirali di Fibonacci), per un effetto lifting immediato, continuativo e sempre maggiore nel tempo.

Obiettivo rassodamento, per un risultato anti-age duraturo e lifting naturale progressivo

Non solo bellezza

Ma, a cosa serve la Medicina Rigenerativa? A migliorare la qualità della vita nel suo complesso. Dall’estetica alla terapia del dolore, dall’ortopedia alla ginecologia, vince la battaglia contro gli effetti dell’invecchiamento.

IMAGE Regenerative Clinic, evoluzione della prima Urban Medi-Spa milanese, porta avanti questa missione da tempo. Diretta dal professor Carlo Tremolada, punta fin dal primo giorno all’eccellenza del concetto di healthy global beauty.

«Prima di tutto va chiarito il concetto di Medicina Rigenerativa: non si tratta, come erroneamente a volte viene percepito, di una forma di “medicina alternativa”, bensì dello studio scientifico di quello che il nostro corpo può fare per preservarsi e rigenerarsi al meglio. Occorre infatti specificare che i fondamenti della Medicina Rigenerativa si basano sull’effettivo funzionamento del nostro organismo, in grado di rigenerarsi spontaneamente e di “riparare” i danni subiti, siano essi dovuti a traumi o al semplice passare del tempo. Per questo, gli obiettivi vanno ben oltre il raggiungimento o il mantenimento della bellezza e della giovinezza, ma indagano nel profondo i presupposti, i percorsi e le terapie necessari per consentire all’organismo una vita più lunga e di qualità superiore».

Queste le parole del professor Tremolada. Non a caso, IMAGE Regenerative Clinic è riconosciuta come struttura leader della Medicina Rigenerativa.

Nella sua sede in Via Pietro Mascagni, 14 a Milano, IMAGE Regenerative Clinic coniuga la profonda conoscenza scientifica nello sviluppare terapie innovative di medicina rigenerativa con l’eccellenza della medicina estetica anti-aging e della chirurgia plastica ricostruttiva.

Il tutto grazie a una qualificata équipe di medici di esperienza internazionale e terapisti professionisti.

Metodi all’avanguardia, mix di trattamenti medici, estetici e chirurgici garantiscono una Global Luxury Experience dalle performance elevatissime. Focus costante è la messa a punto di protocolli skincare anti-age e rigenerativi più evoluti, non invasivi e personalizzati. Come Tone Up Your Face, non surgical lifting, Diatermia e Laser terapie.

Alessandra Borgonovo

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed