Le mille sfaccettature dell’amore

La rosa misteriosa che profuma d’amore

Un viaggio notturno alla scoperta del mistero e dell’amore di Izia La Nuit

Ogni giorno c’è un buon motivo per celebrare l’amore, per innamorarsi e vivere delle emozioni intense che ci fanno sognare.

Izia La Nuit, la nuova fragranza di Sisley, è esattamente questo: un tributo alle passioni, alla scoperta di un viaggio inebriante e misterioso che sconvolge i sensi.

L’iconica rosa di Izia è tornata nella versione notturna e profuma d’amore

Nel 2017 Isabelle d’Ornano ideò Izia Eau de Parfum, una fragranza ispirata a un fiore molto speciale. Si tratta di una rosa misteriosa che fiorisce nel suo giardino una volta all’anno per sole due settimane.

A distanza di tre anni Isabelle ha voluto rendere, non solo lo straordinario e intenso profumo che contraddistingue questo fiore, ma anche il mistero che lo avvolge.

Così è nato Izia La Nuit, il mélange perfetto tra la sensazione di mistero tipica della notte e i toni unici e colorati dell’amore

Model Sonia Vasena

Izia La Nuit: un sogno che profuma di Rosa, Vaniglia e Cardamomo

La nota profumiera Amadine Clerc-Marie è riuscita a realizzare per Sisley una fragranza unica che profuma di fiori freschi, femminilità e passione.

Ha unito le note di testa fresche e vibranti, Ribes Nero, Cardamomo e Mandarino alle note del cuore pulsante di questa fragranza che profumano di Rosa, Fresia e Magnolia, ricreando una sensualità profonda.

A completare questo meraviglioso quadro notturno si aggiungono le note di Patchouli,  Vaniglia legnosa, Labdano e l’elegante Amobrox, che avvolgono la fragranza con il loro calore, intensificandola.

Note legnose, floreali e chypre: un viaggio di profumi che ci fa sognare la notte e l’amore

Le note luminose, sensuali e intense di Izia La Nuit evolvono e si trasformano come allegoria dell’amore.

Amare, innamorarsi è un processo che si nutre di emozioni autentiche e che vive diverse fasi: l’incanto, l’incredibile stupore, la bellezza, la completezza fino ad arrivare all’eternità.

Allo stesso modo, le note esclusive di Izia La Nuit evolvono, ricreando questi stadi nella scoperta di tutti gli aromi che caratterizzano questa fragranza unica.

L’esperienza d’amore diventa vera e propria allegoria di un viaggio olfattivo, di una promessa, di quel brivido e quell’intensità che proviamo quando indossiamo Izia La Nuit.

Il profumo che ci fa innamorare dell’amore

Izia La Nuit parla dell’amore che possiamo provare per qualcun altro ma anche semplicemente per noi stesse. Ci fa innamorare del nostro corpo e del nostro spirito, rendendoci più sicure.

La donna che indossa questo profumo ricerca una fragranza che la sveli senza rivelarla.

Ha una personalità audace, elegante e sofisticata. È una donna che ama la notte, il mistero che la avvolge e la passione che la rende viva.

Un packaging esclusivo che smuove l’inconscio ed esalta i sensi

Il flacone è stato rielaborato dallo stesso scultore che aveva creato Izia Eau de Parfum.

Bronislaw Krzysztof ha tinto la boccetta in vetro di una laccatura lucida, brillante e misteriosa. Il colore nero e profondo è completamente in contrasto con la delicatezza del vetro dorato e del tappo trasparente.

A rendere il packaging ancora più raffinato è la firma Izia, diminutivo polacco di Isabelle, che Madame d’Ornano ha personalmente disegnato. Questo straordinario particolare è stato inciso all’interno di una foglia d’oro e rende il cofanetto blu notte ricoperto da una pioggia di stelle, ancora più esclusivo.

La parte interna della confezione, invece, si tinge di surrealismo con i disegni dell’artista inglese Quentin Jones che rende l’idea dello sguardo con un mix di occhi e pois dorati.

L’esperienza olfattiva di Izia La Nuit ci fa vivere un amore intenso

Esattamente come le varie fasi dell’amore, questo profumo intenso e passionale ci regala l’emozione, la meraviglia, l’appagamento, il brivido e il senso di completezza tipici di un’esperienza che lascia una scia indimenticabile.

Erika Fuser

e-shop
SOCIAL FB