Le novità di Kat Von D da Sephora

In arrivo negli store Sephora tantissime novità dal brand Kat Von D

Non tutti sanno che dietro la realizzazione di brand di alto successo del beauty ci sono persone con passione, talento e con un amore immenso verso il proprio lavoro. Tra i tanti marchi che troviamo negli store Sephora ci attrae quello di Kat Von D, all’anagrafe Katherine von Drachenberg, che da sempre è la numero uno riguardante precisione e colori irriverenti, due di quelle componenti fondamentali per il suo lavoro da tatuatrice.

Anche il suo modo di vivere ha influenzato le scelte nella realizzazione della sua linea make-up, infatti Kat Von D, vegana e promotrice dei diritti degli animali, ha creato cosmetici totalmente cruelty-free.

Numerose sono le novità presenti negli store Sephora, del marchio della tatuatrice: palette, profumi e nuovi rossetti.

Divine per Kat Von D

Uno dei personaggi più creativi, esuberanti e audaci è diventato musa di Kat Von D per la realizzazione di una collezione in edizione limitata, Kat Von D x Divine. Quest’ultima è una delle drag queen più influenti e famose.

Per la collezione in edizione limitata, ispirata alla drag queen Divine, Kat Von D ha pensato alla creazione di una palette di ombretti e a un nuovo rossetto nude

I Am Divine è la nuova palette ispirata alla drag queen, otto ombretti con tonalità pigmentate ispirate ai look di Divine. Ecco le colorazioni: Babs, Hard Magic, Baltimore, Waters, Filthy, Pink Flamingos, Female Trouble, Hairspray.

Studded Kiss I Am Divine è, invece il nuovissimo rossetto nude che garantisce una texture ricca e un colore molto intenso. Il tocco finale? Il packaging. Il rossetto è racchiuso in un irriverente astuccio verde neon borchiato.

40 sfumature di rossetto

Kat Von D ha ampliato la sua collezione dei rossetti Studded Kiss Crème Lipstick, cambiandone anche la formula: fresca ed esplosiva con una pigmentazione pura che garantisce colore intenso, comfort e lunga tenuta. 40 è il numero delle nuances proposte per la collezione di questo rossetto che consentono a tutte le personalità di trovare il più adatto. Ci sono i colori matte e quelli metallici, colori originali come il verde e il lilla e quelli più classici come il rosso e il nude; perfetti anche da mixare.

Le due anime di Kat Von D

Kat Von D ha diviso la sua anima a metà e l’ha trasformata in formato liquido per riportare in auge i profumi creati originariamente nel 2009. Due fragranze che vogliono celebrare la dualità che vive in ciascuno di noi: Saint + Sinner.

Sebbene le profumazioni siano le stesse di allora, Kat Von D le ha volute riporre in un nuovo flacone: di vetro, uno bianco e l’altro nero, che ricorda la forma di un cuore

Il profumo Saint è una fragranza romantica e seducente, dolce e floreale composta da note di susina Mirabella, gelsomino e caramello.

Sinner è, invece, racchiuso nella confezione nera e rappresenta un profumo speziato e intenso che svela l’animo più trasgressivo di ciascun uomo. Le note presenti in Sinner sono quelle del mandarino, della vaniglia e della cannella.

Camilla Catalano

www.katvondbeauty.com
@KatVonDBeauty e #KatVonDBeauty
No Comments Yet

Comments are closed