Les Eaux di Biotherm

L’estate addosso con le acque aromatiche di Biotherm Les Eaux

Si dice che l’estate sia la stagione che passa più velocemente, chiudi gli occhi ed è già finita. Mare, sole, spiaggia, sabbia, onde ma non solo. Anche boschi, cascate, fiori, frutta, agrumi. E sentimenti.

Ci vorrebbe un modo per trattenerla l’estate, che più che una stagione è diventata quasi uno stato d’animo.

Ed ecco che Biotherm ci stupisce. Riesce a farcela indossare. Crea per noi Les Eaux, nuove fragranze corpo pensate per rinfrescare la pelle, idratarla e renderla più vitale e che promettono di migliorare anche il nostro umore.

Oggi vi presentiamo la nuova collezione Les Eaux

Eau Relax è una fragranza fortificante, avvolgente

 

È un tripudio di aromi. L’olio amaro di arancio, energizzante e rivitalizzante, l’olio di bergamotto, con le sue numerose proprietà benefiche, il cardamomo, una delle spezie più rare e costose del mondo, il candido mughetto e l’etereo fiore di gelsomino. E poi ancora l’afrodisiaco olio di patchouli e l’avvolgente profumo del muschio che si uniscono alle delicate e tenere note di vaniglia e fava tonka.

Dedicata a chi ha bisogno di ricaricarsi ma anche di ritagliarsi momenti di relax, è un ’aroma che accompagna per tutta la giornata creando un’atmosfera rilassante e distensiva

Eau Soleil ci regala la formula perfetta per l’estate

 

Quella che te la spruzzi addosso, chiudi gli occhi, e ti senti catapultata su una spiaggia caraibica sotto palme lussureggianti e un caldo sole.

Rinfrescanti noti agrumate di arancio, limone e ribes nero si uniscono alle note delicate e armoniose del fico e del tiarè, pianta polinesiana usata come “segreto di bellezza” dalle donne del posto. Il tutto esaltato dal profumo del sandalo, molto usato in India perché porta pace interiore, e del muschio, fresco e rivitalizzante.

Eau Soleil è un’ode al sole tradotto da Biotherm in fragranza, per quelle donne che il sole, oltre a portarselo dentro lo vogliono anche sulla pelle

L’ Eau incontra il Lait Corporel

 

Punta di diamante di Biotherm, questo latte corpo leggero e fresco si trasforma in un eau de toilette dal profumo deciso e vivace di arancia fresca, mandarino e bergamotto. L’aggiunta di essenza di zenzero e di sandalo rende questa fragranza frizzante e unica.

I principi attivi del Lait Corporel rimangono inalterati, pelle morbida, idratata ed elastica con la possibilità, con l’Eau, di indossarla come un profumo

Eau Pure è la freschezza dell’acqua e dei frutti verdi

 

Un principio è fondamentale per questa fragranza, mantenere il vigore e la naturalezza dell’acqua associata alle note rivitalizzanti di pompelmo, limone, lime, kiwi e rabarbaro. E sono proprio il kiwi, così ricco di vitamina C, e il rabarbaro, antiossidante naturale, che caratterizzano questa eau de toilette.

Se non ci fermiamo alle note prevalenti di questo profumo e scaviamo più in profondità scopriamo sentori di fiori di loto e di tè verde, di muschio e di patchouli.

Questa fragranza ritempra. Regala respiri rigeneranti pieni di femminilità e bellezza

Eau d’Energie, energia pura

 

La dolcezza che sale in superfice. La morbida setosità dell’albicocca, note floreali e tanta tantissima gradevolezza rendono questa fragranza adatta a chi ha bisogno di energie senza voler rinunciare alla delicatezza e la leggerezza che questa fragranza sprigiona.

Lasciatevi travolgere da questi aromi e suggestioni. Esprimete voi stesse scegliendo tra una di queste particolari e ineguagliabili eau de toilette

Decidete di indossare sulla vostra pelle la fragranza racchiusa dentro la vostra anima. E si sa, d’estate l’anima SORRIDE.

Valentina Federico

SOCIAL FB