La lingerie che più ci rappresenta

Chantelle, Passionata, Chantal Thomass SS 2019: lingerie per ogni donna

Come unire benessere e sensualità in un unico capo. Ci pensano le collezioni SS 2019 Chantelle lingerie, Passionata, Chantal Thomass

Marta Aguilar per Passionata

Il Gruppo Chantelle: un nome, infiniti marchi

Chantelle è il brand leader della lingerie francese nel mondo. Al servizio delle donne per il loro benessere e la loro bellezza

Da sempre Chantelle si contraddistingue per i tessuti pregiati dei capi e l’attenzione ai minimi dettagli.

L’obiettivo principale è regalare un po’ di comfort alla vita frenetica e super impegnata di noi donne, senza rinunciare alla nostra femminilità.

Ecco perché Chantelle continua a innovarsi. E lo fa attraverso i marchi del gruppo: Chantelle lingerie, Passionata, Chantal Thomass.

Ognuno si rivolge a una donna differente per stile, gusto, modello.

Tutte noi possiamo trovare il capo intimo che più ci rappresenta. E sentirlo perfettamente adatto a noi. Proprio come una seconda pelle.

Chantelle lingerie: benessere e femminilità

Lena Hardt

Il tema della stagione è la ricerca dell’autenticità. Davvero fondamentale nella società odierna dove l’immagine della donna è ampiamente stereotipata

Per la campagna Chantelle 2019 Renaud Cambuzat fotografa Lena Hardt.

Lena ha lavorato per brand prestigiosi, tra cui Céline, J.W. Anderson, Balmain, Hermes e Chanel.

Una personalità ricca di infinite sfumature e un volto austero ma assolutamente contemporaneo. Un mix di emozioni perfette per l’ideale Chantelle.

Il leading brand dell’industria della lingerie punta sempre più in alto. Sfida ogni convenzione e si apre a nuove direzioni creative.

La campagna Chantelle Primavera-Estate 2019 si concentra su paesaggi, luci, texture. Le immagini che nascono regalano purezza e verità. Un perfetto mosaico di stile e colori che ci trasporta in un viaggio indimenticabile nel cuore delle terre americane.

SOCIAL FB

 

Passionata: per le donne innamorate della vita

Marta Aguilar

Passionata si rivolge alle donne moderne. Donne attive e dalla mente acuta. Con quel pizzico di energia che permette loro di avere sempre una marcia in più

Passionata continua la strada tracciata nelle scorse stagioni. Il tema è California dreaming. Sole, palme, relax, infiniti orizzonti.

In costante movimento, la donna Passionata è pronta a buttarsi in nuove avventure. Sempre alla ricerca del bello e della prossima meta da raggiungere.

Un approccio all’immagine più diretto, pronto a cogliere l’attimo. L’effetto documentario è assicurato.

La bellezza spontanea di Marta Aguilar è ancora protagonista in questa campagna SS 2019, attraverso l’obiettivo di Renaud Cambuzat.

SOCIAL FB

 

Chantal Thomass lingerie: sensualità e audacia

Scollature audaci e estremamente sexy. L’universo Chantal Thomass è super femminile. Ricco di pizzi e merletti

Creazioni che hanno una forte influenza dello stile hippie. Dettagli audaci ma mai volgari, pronti a fare esplodere la sensualità di ogni donna.

L’obiettivo è liberare la personalità di ognuna di noi. Anche quello che indossiamo riflette chi siamo.

E Chantal Thomass regala a ognuna di noi un tocco di estrema femminilità. Per una donna sicura di sé, che vuole gli occhi di tutti puntati addosso.

SOCIAL FB

 

Alessandra Borgonovo

#passionata #underwear #lingerie #chantelle #ChantalThomass