L’arte della Tavola

L’eleganza della nuova collezione home dedicata all’arte della tavola firmata Luisa Beccaria

Luisa Beccaria e la sua nuova collezione dedicata a La Mise en Place

Una incantevole linea che comprende: bicchieri, vasi sfumati, piatti e tovaglie con decori floreali e che riflette il mondo poetico della designer Luisa Beccaria, maestra anche dell’arte della tavola e del ricevere.

La Tavola immersa in un fascino fiabesco

La collezione trae ispirazione da un viaggio attraverso un frondoso paesaggio da sogno, unendo scorci di giardini a suggestioni fiabesche e sfumature cromatiche

Un’atmosfera romantica che evoca un mondo magico del tutto nuovo e consiste in due differenti servizi di piatti in porcellana, composti da piatto piano, fondo, frutta e sottopiatto, e due set di bicchieri in vetro sfumato.

Il tutto è completato da una serie di splendidi accessori in vetro e una tovaglia fiorita in lino stampato.

L’arte della tavola è la mia passione. Credo in un concetto di armonia che comprenda tutti gli elementi, e mi sono divertita a giocare con i motivi floreali e sfumati creati per questa stagione. I bicchieri riprendono le tonalità dei piatti e, proprio come un mazzo di fiori, raccolgono le diverse gradazioni dei pervinca, dei lilla e degli azzurri“- L.B.

Gli articoli sono acquistabili online esclusivamente 
su www.artemest.com e presso il sito e la boutique Luisa Beccaria a Milano

SOCIAL FB

Luisa Beccaria

Lucilla e Luisa Beccaria

Sin dal suo debutto negli anni ’80, l’estetica e lo stile di Luisa Beccaria hanno preso forma attraverso tutte le sue creazioni

Negli anni ’90 i “dreamy dresses” firmati dalla designer hanno raggiunto le prestigiose passarelle dell’haute couture di Parigi, mentre la sua passione per l’interior design cresceva e prendeva corpo nel restauro del “Feudo del Castelluccio”, il castello di famiglia riportato a nuova vita in Sicilia.

La creatività di Luisa Beccaria, insieme agli splendenti tessuti e alla qualità eccezionale, ha affermato il marchio a livello internazionale dal 2000 anche nel ready-to-wear ricercato da Stores, personalità, it-girls e celebrità in tutto il mondo.

Nel 2009, la primogenita di Luisa, Lucilla, si è unita alla direzione creativa del marchio; insieme portano avanti una visione che unisce le suggestioni della remota Sicilia, universi onirici e artistici diversi per approdare a un romanticismo contemporaneo amato dalla donna d’oggi.

No Comments Yet

Comments are closed