Magnolia Bliss, estate senza fine…

Le dolci note floreali e briose sfumature fruttate di Magnolia Bliss

Avvolgente, inebriante, sensazionale: è Magnolia Bliss, la novità esclusiva di Juliette has a gun che porta una ventata di brio e leggerezza al cuore e alla pelle

Occhi chiusi, una leggera brezza che accarezza il volto, l’aria leggera che guida un’atmosfera inebriata di sfumature pastello, una colonna sonora anni Settanta e tanta voglia di far sentire la propria voce.

Sensazioni uniche che oggi appaiono sbiadite, lontane dal presente. Causa la situazione difficile che stiamo vivendo da ormai due anni, tra pandemia, crisi ambientale e, ora, la guerra, la leggerezza e la libertà sembrano appartenere ad una realtà che sta scivolando via lentamente.

In un momento così complesso, in cui le insidie invece di diminuire si moltiplicano, avremmo bisogno solo di un po’ di quella spensieratezza e serenità che vibravano nell’aria della famosa estate del ’69. Un ricordo frizzante, una cartolina che, dal bianco e nero, si colora dei toni sgargianti e briosi di quegli anni unici, regalandoci un momento di pura libertà. Il tutto in uno spruzzo di bollicine pregiate, quelle di Magnolia Bliss, la nuova fragranza di Juliette has a gun.

Solare, affascinante e selvaggia: la Juliette di Magnolia Bliss ispira appena respira regalando un viaggio olfattivo e sensoriale in un passato che fa sognare

Danzando tra le vibranti note di Purple Haze, il nuovo straordinario profumo di Juliette has a gun esce completamente dagli schemi, interpretando alla perfezione la strofa “Excuse me while I kiss the sky” che Jimi Hendrix canta con un’intensa potenza. In questo sfocato ma deciso flashback di polaroid avvolto da corone di fiori, ecco che appare l’eroina Flower Power infatuata di amore e anticonformismo che, allo stesso tempo, fa valere il suo spirito ribelle. Una Juliette estrosa, delicata, appassionata e decisa che oggi ci fa sognare a occhi aperti.

Il ricordo di un’estate bucolica che invita a liberare i sensi ed esplorare la propria spensieratezza tra dolci note floreali e briose sfumature fruttate: è il cuore di Magnolia Bliss, la fragranza firmata Juliette has a gun.

Un sogno comune ed eterno, quello di un’estate senza fine. È possibile? Purtroppo no, quindi non resta che immaginarla e cercare di concretizzarla con uno spruzzo di Magnolia Bliss.

È una calda sera d’estate, un profumo di Magnolia aleggia nell’aria quasi sospendendo il tempo e smuove i lunghi capelli selvaggi. Le note si levano dal giradischi, crepitando come cicale, prima di mescolarsi all’odore degli alberi di Bergamotto e Mirabelle. Con la sua corona di fiori e i piedi nudi, Juliette sembra la musa di Janis Joplin. La sua bocca addenta con desiderio una susina Mirabelle e i sensi vengono straordinariamente travolti.

La sua aura abbaglia, la sua passione freme, come una musa, creatrice di poesie e melodie che prendono forma in un profumo: è Magnolia Bliss

Nelle note di testa pulsa vivacemente l’Essenza di Bergamotto che, nel cuore, si fonde con l’Essenza di Magnolia e la Susina Mirabelle. Tutto intensificato da un dolce fondo di Ambroxan Muschi, sfociando in un capolavoro olfattivo che fa sentire unici chi indossa Magnolia Bliss, avvolgendoli nel savoir faire inconfondibile di Juliette has a gun.

La pace dei sensi, l’equilibrio di un’instabile serenità che oscilla tra il desiderio di ribellarsi e l’aspirazione alla spensieratezza assoluta: è il contenuto prezioso di Magnolia Bliss, un cocktail di sensazioni straordinarie in una sola bottiglia firmata Juliette has a gun.

Con il suo flacone trasparente, Magnolia Bliss rivela i suoi colori crepuscolari, intrisi di romanticismo e luce solare iridescente, l’ultimo ricordo di quell’infinita estate indiana. Arricchita dal tocco elegante e distintivo del tappo argento, Juliette has a gun lancia una fragranza senza tempo, eterna nel cuore e nella mente.

Erika Fuser

WEB SITE
error: il contenuto è protetto.