Man’s World Winter Edition ci aspetta!

Man’s World: come trovare il regalo perfetto per lui

Man’s World Winter Edition ci aspetta con tantissime idee regalo per il nostro uomo dal 30 novembre al 2 dicembre. Dove? A Milano in Fabbrica Orobia 15

Quante ore spese a cercare il regalo giusto per un “lui” troppo complicato o magari con i gusti troppo scontati.

Man’s World nasce per dare la soluzione a tutte le donne che hanno bisogno di idee originali e fuori dagli schemi per tutte le passioni maschili.

Di cosa si tratta ?

Man’s World apre la sua Winter Edition, in occasione dell’arrivo del Natale. L’edizione precedente ha visto più di 6000 spettatori e 60 marchi coinvolti, in una location sofisticata con tutti i prodotti più interessanti, che vanno dalla rasatura, alla bici nuova, alla pipa artigianale.

Insomma c’è da sbizzarrirsi, ma andiamo a vedere nel dettaglio le proposte cult di questa edizione

Health and beauty

I prodotti da uomo in questo settore non vanno sottovalutati, esattamente come quelli per le donne

Non hai idea di cosa siano i prodotti da barba ? Man’s World infatti ci porta a scoprire la qualità di un’eccellenza del settore, Bullfrog. Marchio specializzato nel grooming, nasce dall’esperienza di antichi barbieri, che certamente sanno meglio di noi come avere una barba e un look top. Ma non solo.

Non possiamo dimenticare anche la linea PARCO 1923 . Una linea con una fragranza tutta sua, dall’essenza del Parco Nazionale d’Abruzzo. Ci regala un’esclusiva body collection e la nuova linea casa.  

Hemp Care sfoggia il suo campionario di cosmesi e bellezza con l’utilizzo al naturale della Canapa Italiana Bio, che di certo non passa inosservata in un contesto come quello attuale, volto al naturale.

Infine abbiamo WOMO, che sulla scia di Bullfrog, si dedica al rituale della rasatura, ma anche alle fragranze più sensuali.

Non ne hai ancora abbastanza ?

Prova la linea INEO, firma svizzera per l’uomo che desidera una trattamento luxury di skincare.

Food and beverage

Vuoi prenderlo per la gola ? Non c’è problema

Man’s World porta sul mercato sperimentazione golose e il pubblico chi accederà alla location troverà i prodotti di importanti aziende. Come per esempio, il dolciario Bodrato Cioccolato. Seleziona i cacao monorigine, ma non fa mancare i boeri e gianduiotti.

Se vi piace gustare dell’ottimo beverage insieme, le Distillerie Berta offrono pregiate grappe invecchiate da intenditori, mentre Mì&Tì Small Batch Italian Gin  portano gli omonimi Gin Mì e Gin Tì, veri distillati artigianali.

Fa il suo ingresso anche il prestigioso Rum Diplomatico in due esclusive gamme (la Tradition Range e la Prestige Range) importato in esclusiva in Italia da Compagnia dei Caraibi, e il London dry gin ispirato ai profumi delle colline toscane dell’azienda Sabatini Gin.

Fashion

Esistono uomini che riescono a dare più importanza alla moda rispetto a qualunque altro oggetto prezioso

Qui si trovano certamente delle eccellenze del settore moda e accessori, che possono regalare delle bellissime sorprese in quanto a gusto e originalità.

La cravatta è un accessorio immancabile in un’occasione importante e vi consigliamo di dare uno sguardo alle cravatte su misura in seta stampata o jacquard di Albeni 1905 o a E. Marinella, con cravatte artigianali stampate a mano secondo la tradizione partenopea.

E non la vuoi abbinare alla scarpe ? Ci pensa il Calzolaio Carlo Alberto. Produce calzature artigianali in pelle pregiata, molto meglio di quelle che indossa il tuo ragazzo per andare a calcetto.

E ancora i gioielli hand made personalizzabili in oro, argento 925 e bronzo di Effe 23, i capi outwear e gli accessori prodotti con materiali altamente performanti di Matchless London.

Gli occhiali da sole sono realizzati a mano da Estiara, le borse artigianali dal design contemporaneo di Officine Federali, gli original workboot americani da Red Wing Shoes, i pezzi unici e le edizioni limitate di borse, grembiuli e accessori dal  marchio Viamartinella,

Se questi non ti sembrano ancora abbastanza puoi sbilanciarti sulle biciclette di Carrer Bikerealizzate su misura e con il telaio in legno, gli esclusivi sci su misura degli artigiani dello sci Zero Ski e i gioielli dallo stile gotic rock di Quinto Ego. Infine, le pipe per eccellenza di Savinelli.

Tecnologia

Gli uomini hanno da sempre avuto un grande interesse per tutto ciò che è tecnological

Allora Mans’s Word ha pensato di soddisfarli con Dyson, la Global Tecnology Company, che sarà presente per fornire una gamma di soluzioni che vanno dal beauty, alla pulizia della casa fino alla purificazione degli ambienti indoor. È presente anche Brionvega, per dare vita a nuove edizioni di iconici pezzi di elettronica di design.

Insomma non si può dire che ci abbiano lasciato senza soluzioni. Regalare qualcosa è un gesto importante, pensato e desiderato. Perciò un’occasione come questa può essere una piacevole passeggiata, ma anche un’esperienza magica per capire quali gusti ha il proprio uomo.

Claudia Barbieri

SOCIAL FB
Man’s World Winter Edition
Da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre 2018
Fabbrica Orobia 15 | Milano, via Orobia 15
I biglietti sono acquistabili on line sul sito ufficiale di Man’s World e in loco all’ingresso dell’evento. www.mansworld.com
No Comments Yet

Comments are closed