La Boutique diventa casa

MARI: Casa-Boutique nel cuore di Milano

MARI Boutique apre un nuovo concept store nel cuore di Milano. Uno spazio familiare rinnovato negli arredi che vi farà sentire a casa

La Boutique diventa casa con MARI

MARI Boutique, rinomato negozio multibrand di fashion, bijoux e beauty, lascia la storica sede di via Manzoni, Milano e apre un multibrand concept tutto nuovo in via Bigli, 10.

Nel cuore del quadrilatero della moda MARI Boutique ha creato uno spazio familiare, completamente rinnovato nel design.

Una Casa-Boutique che racconta con stile, ricercatezza e eleganza la storia di una passione che, tra fashion, bijoux e beauty, diventa eccellenza

L’eleganza parigina, l’ospitalità italiana

Sin dai suoi esordi a metà degli anni ’90, MARI è stata in grado di distinguersi e brillare grazie alla ricerca di qualcosa di nuovo: un’atmosfera fuori dall’ordinario, che attinge la propria estetica dall’immaginario degli storici ateliers di moda parigini.

Ateliers raffinati, dall’eleganza senza tempo dove la moda “si vende” ma, soprattutto, è uno stato d’animo

Arredi, design, colori, MARI Boutique si sviluppa su un piano. Non ci sono vetrine, solo una porta di ingresso, animata da objets trouvés, mobili dal sapore retrò, quadri sulle pareti rosa antico e piccoli oggetti vintage.

Meravigliosi oggetti da ammirare, accessori moda che regalano quel tocco in più alla nostra dimora. MARI Boutique ci accoglie in uno spazio unico, progettato da Mari, la titolare, con la stessa cura e dedizione che mette per arredare la sua casa.

Chi arriva da MARI Boutique non è un cliente, ma prima di tutto un ospite che, sorseggiando un tè con la proprietaria potrà ammirare capi di abbigliamento, accessori, lingerie (da sempre punti forte di MARI Boutique) e non solo. In questa nuova “veste”, MARI Boutique amplia la propria proposta con i bijoux di Lil Milan e Julie Lindh, brand di skincare dalla filosofia green (unisce ricerca scientifica e olistica in una visione completamente nuova della cura della pelle) affermato sul mercato americano e distribuito in Italia, per ora in esclusiva, da MARI.

Julie Lindh: la bellezza inizia con te

Mentore, musa e grande professionista nel settore del lifestyle beauty, Julie Lindh promuove la sua passione che nasce da una visione unica dello skincare che parte dalla filosofia “Beauty is not something you just put on. Beauty comes from the inside out”.

La bellezza infatti deve partire da noi, dal nostro intimo, per poi riflettersi sulla nostra pelle

Unendo scienza e spiritualità, tradizione e avanguardia, olistica e medicina, Julie Lindh riesce a fare proprio questo. Ecco le sue parole:

“La bellezza non è solo superficiale, non è solo esteriorità. Non basta apparire bella, devi, prima di tutto sentirti bene, pensare ed agire in grande, per poi irradiare la tua grande bellezza. Una volta che avrai imparato a farlo, il tuo cuore, la tua mente e la tua pelle, inizieranno a brillare”. Julie Lindh

Alessandra Borgonovo

Tutti I prodotti Julie Lindh sono formulati senza Parabeni | Olio Minerale | Ftalati | Glutine | Paraffine derivate dal petrolio | SLES | Triclosano | OGM derivati dalla Soia | Glicole propilenico | Coloranti sintetici. Non testati sugli animali. Made in the U.S.A & Canada

www.marimilano.it – Via Bigli 10, Milano

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed