Il potere dei cristalli

I Crystal Serum di MCD Beauty Life: cristalli terapeutici per la pelle

MCD Beauty Life lancia due nuovi sieri per il viso rafforzati dai benefici della cristalloterapia

Cristina

Viso spento, pelle grigia e disidratata: stare ore davanti allo schermo non aiuta, così come non poter uscire spesso di casa e godere delle vitamine della luce solare. Se la strada per l’estate sembra ancora lunghissima, possiamo cominciare a preparare il nostro viso e farlo rinascere dal torpore dei luoghi chiusi.

Per questa impresa impossibile tornano in nostro aiuto Cristina e Maria Teresa Buccino.

Ve le ricordate? Sono le fondatrici di MCD Beauty Life, un progetto beauty in continuo sviluppo che ha l’obiettivo di offrire un’alternativa cosmetica consapevole, efficace, 100% naturale e rigorosamente cruelty free.

Sorelle, personalità diverse dal palcoscenico alla biologia, legate dall’amore per la cura della pelle e della propria bellezza.

Le avevamo già conosciute per le maschere e per i trattamenti patch dalla tecnologia innovativa pensati sia per il viso che per il contorno occhi. A base di Hydrogel Tecnology, le maschere si adattano perfettamente alla pelle e sono disponibili per ogni esigenza: anti-age e illuminanti con collagene, detox e purificanti, al the matcha e zenzero, o idratanti e lenitive con Aloe Vera bio.

Mascherina in hydrogel e pizzo

Ora MCD Beauty Life torna con nuovi trattamenti skincare esclusivi, vediamoli in dettaglio

LE NOVITÀ

All’amata linea di maschere e trattamenti patch da oggi si aggiungono i Crystal Serum all’occhio di tigre e all’agata rossa. Cosa sono esattamente?

Sono piccole preziose boccette di Siero che unite ai cristalli, Crystal Roll, sfruttano la potenza della cristalloterapia e agiscono sul miglioramento del campo energetico della persona migliorando la qualità delle pelle.

Basta muoverli in modo concentrico sul viso deterso, attivando i micro-cristalli presenti all’interno della boccetta: con Siero antiage acido ialuronico e oro colloidale, occhio di tigre, un cristallo di quarzo che agisce sull’equilibrio psicofisico, migliorando gli stati d’ansia, o con Siero filler microalghe concentratoil, agata rossa  che favorisce stati di rilassamento e la stimolazione della creatività.

I Crystal Serum di MCD Beauty Life si possono portare ovunque e l’ideale è applicarli come step prima della crema viso all’interno della propria beauty routine. Sono 100% cruelty free e a base di attivi e ingredienti naturali.

Risvegliare la pelle sarà un gioco da ragazze.

Valentina Radice

WEB SITE