5 modi per indossare Chanel N°5

Un Natale di relax con Chanel

Quest’anno dedichiamo le vacanze di Natale al relax e al profumo: ad aiutarci ci sono gli Essenziali N°5 di Chanel

Il Natale si avvicina. Quest’anno forse, in modo un po’ diverso dal solito.

Non sappiamo se sarà possibile destreggiarsi tra pomeriggi di shopping, cenoni eleganti e aperitivi con le amiche. Quindi abbiamo preparato per voi un piano B, fatto di relax e benessere.

Per creare le vacanze di Natale più rilassanti della tua vita hai bisogno solo di tre cose: del tuo bagno, della tua playlist musicale preferita, e degli Essenziali di Chanel.

Un rituale di profumazione completo dedicato al corpo, proposto in limited edition e creato attorno al profumo più iconico della maison: Chanel N°5

Il profumo Chanel N°5

Conosciamo tutti Chanel N°5: la fragranza voluta da Chanel per rompere le rigide regole degli anni Venti con un profumo anticonformista e innovativo.

Il bouquet fioritoaldeidato di Chanel apre con le solari Aldeidi, con le note fiorite di Ylang Ylang e Neroli, e con il tocco fruttato di Pesca e Bergamotto. Iris, Gelsomino, Rosa e Mughetto fioriscono nel cuore femminile e originale della fragranza, per poi sfumare in un caldo fondo a base di Muschio, Vetriver, Vaniglia, Sandalo e Patchouli.

Con Chanel N°5, darai sempre il perfetto tocco finale a ogni outfit: che sia uno splendido abito da sera, un tailleur da lavoro o un pigiama satinato a tema natalizio. Quello che è certo è che non sarai mai banale.

L’Essenziale numero 1: il gel doccia

Il primo step del tuo rituale di relax e profumazione è una bella doccia calda, che sciacqui via le preoccupazioni e ti lasci rilassata, felice, profumata.

Ed è qui che entra in gioco il primo Essenziale di Chanel: il Gel Doccia N°5. Un gel cremoso e leggero come una nuvola, progettato per rendere la pelle setosa e profumata e per regalarti un momento di puro benessere.

Il Gel Doccia è racchiuso in un flacone trasparente con sistema di apertura a capsula Twist and Slide, un meccanismo esclusivo Chanel che ti permette di prelevare il prodotto con facilità.

L’Essenziale numero 2: l’emulsione per il corpo

Per un’idratazione istantanea ogni giorno, scegli l’Emulsione per il Corpo N°5 di Chanel: la sua formula leggera è arricchita con Rosa e Gelsomino, che lasciano sulla tua pelle un delicato velo idratante per 8 ore.

Applicane uno strato generoso: l’Emulsione si dosa perfettamente grazie alla capsula Twist and Slide.

L’Essenziale numero 3: la crema corpo

Per un momento di idratazione più voluttuosa, scegli invece la Crema Corpo N°5: la ricca e sensuale crema a base di Rosa e Gelsomino che avvolge la pelle in una sensazione di morbidezza e la lascia idratata per 8 ore.

La crema è racchiuda in un flacone di vetro finalmente smerigliato, che renderà il tuo rituale ancora più lussuoso.

L’Essenziale numero 4: il deodorante

Un profumo più duraturo, una freschezza senza paragoni: è il risultato che ottieni scegliendo il Deodorante N°5 per il tuo rituale di profumazione quotidiano.

Racchiuso in un flacone opaco, il Deodorante lascia la pelle profumata e fresca.

L’Essenziale numero 5: il profumo per capelli

L’ultimo step del nostro rituale N°5 è la profumazione dei capelli: un gesto che rende la fragranza più intensa, più persistente, più raffinata.

Il Pofumo per Capelli N°5 di Chanel, racchiuso nel suo lussuoso flacone smerigliato, rende i capelli morbidi e lucidi e li profuma delicatamente con le note fresche e fiorite di Chanel N°5.

Vaporizzalo ogni giorno sulla tua chioma per portare un tocco di sofisticatezza sempre con te: a un cenone, a lavoro, o sul divano del tuo soggiorno.

Federica Miri

No Comments Yet

Comments are closed