Xerjoff, il lusso di Nero70

Nero70, la nuova fragranza creata da Xerjoff

Nero70 è la nuova ed esclusiva creazione del marchio profumiero italiano di lusso Xerjoff per Campomarzio70, a suggello della loro decennale partnership

Le nostre due realtà hanno avuto la fortuna di essere protagoniste e testimoni di un processo straordinario che ha portato la profumeria di ricerca ad affermarsi divenendo non più – non solo! – un fenomeno di nicchia, ma plasmando in tutto il mondo nuovi orizzonti creativi e definendo scenari di mercato differenti da quelli noti in precedenza”, afferma Valentino Di Liello, General Manager di Campomarzio70.

E prosegue: “Noi abbiamo trasformato il retail in profumeria in un’esperienza immersiva, supportata da molteplici servizi e dall’incessante promozione della cultura olfattiva attraverso eventi e attività che la facessero dialogare con gli altri sensi e con una molteplicità di forme espressive”.

Xerjoff non è semplicemente un rinomato marchio profumiero: Xerjoff è un viaggio nel regno più prestigioso nel mondo dei profumi di lusso.

Creato da Sergio Momo a Torino, Xerjoff unisce la naturale perfezione delle materie prime, la costante ricerca, l’abilità artigianale, l’expertise dei più importanti maestri profumieri, per creare fragranze in grado di trascendere la dimensione olfattiva, sfociando in un universo unico e lussuoso. Fragranze che vengono accostate al lifestyle di chi è sempre alla ricerca di un dettaglio prestigioso e sorprendente

Sergio Momo, Fondatore e Direttore Creativo di Xerjoff aggiunge: “Nero70 è una dedica al primo partner distributivo che ha riconosciuto la capacità creativa di Xerjoff, percependone lo sviluppo sia sul piano delle fragranze che avrebbero, nel tempo, composto sempre più numerose le nostre collezioni, che in relazione all’idea di casa profumiera che avremmo voluto affermare”.

 

Nero70 entra a far parte della collezione Xerjoff V

Questo sofisticato blend unisex è custodito all’interno dell’iconico flacone realizzato in velluto nero. La fragranza apre con note di bergamotto calabrese, agrumi siciliani e fiori di lavanda.

Tutto gira attorno al Neroli, da qui il nome, il cuore della composizione.

Nero70 è infatti ispirato a questo ingrediente che prende il nome dalla Principessa di Nerola (Lazio), famosa per avere introdotto nelle corti europee l’uso di questo olio essenziale.

Abbracciano l’intera composizione: l’ambra, il muschio e la vaniglia delle isole Bourbon, inconfondibile firma dello stile Xerjoff.

Una bouquet avvolgente, intenso e inebriante.

La Redazione

www.campomarzio70.it
#campomarzio70 #TheEssentialCulture #Xerjoff
No Comments Yet

Comments are closed