‘Oficus. Crea un’atmosfera unica nella tua casa

Culti Milano apre il 2018 presentando una nuova fragranza per la casa, ispirata alla maestosità e alla dolcezza del fico

A volte ci passiamo così tanto tempo che non vediamo l’ora di uscire, altre volte è il nostro porto sicuro dove non rimaniamo mai abbastanza: è la casa, l’ambiente che più di ogni altro rappresenta quasi un prolungamento del nostro essere. In casa passiamo i migliori momenti in famiglia, mangiamo le migliori cene, dormiamo i migliori sonni, viviamo le più belle vacanze-relax: è per questo, per ringraziarla di tutti i momenti preziosi che ci sa regalare e per crearne di nuovi, che dovremmo avere particolarmente cura della nostra casa.

Culti Milano, marchio italiano di fragranze per l’ambiente, ci aiuta a mantenere la nostra casa curata e a creare un atmosfera che ci rispecchi attraverso il profumo. E, oggi, noi di beautytudine.com vogliamo raccontarvi uno di questi profumi, il più nuovo nella famiglia Culti Milano: si chiama ‘Oficus, e si ispira alle mille sfaccettature del Fico.

‘Oficus e le mille personalità del Fico

Una pianta maestosa sorretta da radici vitali, capace di dare vita a foglie uniche e a frutti dolcissimi: il Fico, una pianta caratteristica dei paesaggi mediterranei, è tutto questo. Culti Milano ha voluto raccontare il Fico con una fragranza rilassante, spirituale, armoniosa: respirando ‘Oficus, ci sembra di stare distese sotto gli alberi, in un tiepido pomeriggio di fine estate, solleticate dal sole e dal venticello fresco. Questo fermo immagine di felicità durevole e assoluta è ottenuto accostando l’avvolgente e rilassante tono di vaniglia alla spiritualità del sandalo, ingredienti che danno vita a un’inusuale sfaccettatura verde particolarmente adatta alle aree della casa dedicate alla condivisione, come il living room, la cucina o lo studio.

I formati e i flaconi

Oficus – 4300ml

Oficus è stata lanciata in anteprima esclusiva a dicembre 2017 nelle Boutique Culti Milano di Milano, Napoli e Bari e per il canale e-commerce, ed è proposta sia nella versione spray che in diffusori per ambienti nelle linee Stile e Decor.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’Home Spray è perfetto per personalizzare gli spazi della casa con una diffusione immediata del profumo. Lo spray è racchiuso in un elegante e minimale flacone in vetro, la cui serigrafia è incorniciata da una sottile linea blu-viola, il colore distintivo di ‘Oficus. Culti Milano propone anche i Diffusori per Ambiente con bastoncini a midollino, progettati per rilasciare la fragranza in tutta la sua intensità con una modulazione discreta e costante. ‘Oficus è proposto sia nei flaconi Stile, dal design cilindrico di vetro satinato con tappo in acero naturale e etichette colore avorio, che in quelli Decor, scolpiti e squadrati in vetro spesso scuro con etichette nere. I formati spaziano dal piccolo 250ml ai 500, 1000, 2700 e addirittura 4300ml, progettati per trasformarsi in veri e propri elementi di design per la casa.

Federica Miri

SOCIAL FB
www.culti.com
No Comments Yet

Comments are closed