L’albero di Natale profuma di PARCO1923

L’idea regalo è il nuovo Vaporizzatore per Ambienti firmato Parco1923

Abbiamo già avuto occasione di raccontarvi su beautytudine di PARCO1923. Ora la famiglia si è allargata: il protagonista indiscusso per questo Natale è il nuovissimo Vaporizzatore per Ambienti, un’idea regalo davvero originale.

La boccetta da 500 ml, che ripercorre le note dell’eau de toilette originale, è semplice da utilizzare grazie al vaporizzatore che permette di diffondere in maniera omogenea il profumo del Parco Nazionale d’Abruzzo, un profumo di boschi antichi e ricordi.

In occasione delle feste, PARCO1923 propone il vaporizzatore nell’inedita Christmas Tree Box, un’elegante set regalo che sarà il vero protagonista sotto l’albero di Natale

La confezione, minimal in latta verde, ricalca il logo color oro raffigurante l’Orso Bruno Marsicano e, oltre al vaporizzatore, contiene un biscuit in pietra gentile, perfetta per catturare l’essenza del profumo e decorare l’albero con gusto.

Il Vaporizzatore per Ambiente completa la Linea Home di PARCO1923, di cui fanno parte anche il Profumatore classico e la Candela profumata.

Se volete arricchire i regali sotto l’albero, potete scegliere tra le due fragranze, l’eau de toilette PARCO1923 e l’eau de parfum Scarpetta di Venere.

Oppure optare per i prodotti della Body Collection che comprende: il Detergente mani esfoliante, la Schiuma da bagno delicata, la Crema mani corpo nutriente, il Travel kit con l’astuccio in vera pelle per avere un assaggio di più prodotti, la Saponetta con la sua preziosa confezione in metallo e il morbido accappatoio realizzato in puro cotone.

L’essenza dei prodotti di PARCO1923 è intrinsecamente legata alla territorialità dell’Abruzzo, del Molise e del Lazio, luoghi a cui i creatori Paride Vitale e Ugo Maria Morosi, sono estremamente legati. Nasce da un fondo di faggio e un mix selvaggio di piante che crescono nell’area protetta del Parco Nazionale d’Abruzzo e che regalano odori e sensazioni uniche.

Caprifoglio, Ginestra, Ginepro, Muschio sono solo alcune delle piante rare, terapeutiche e misteriose che miscelate creano un mix magico, dal profumo intenso e pungente che rappresenta alla perfezione la storia del territorio.

E proprio perché il legame tra PARCO1923 e il territorio intende essere solido e duraturo, viene devoluto € 1 per ogni prodotto venduto, così da contribuire alla tutela e alla protezione del Parco, patrimonio di tutta Italia.

Valentina Radice

#ChristmasTreeBox #PARCO1923 @parco1923

I prodotti PARCO1923 sono disponibili sul sito www.parco1923.com e presso tutti i rivenditori, in Italia e all’estero, presenti nello store locator.       

No Comments Yet

Comments are closed