Stupiscilo con Pegasus Exclusif

Il regalo per lui che piace anche a noi donne

Pegasus Exclusif. Il trionfo dell’eleganza e della sensualità

San Valentino è alle porte e la ricerca del regalo giusto da fare al proprio partner ha bisogno di idee uniche

Noi di Beautytudine abbiamo trovato il regalo perfetto per far sentire il vostro uomo amato e apprezzato ma soprattutto per stupirlo.

Si tratta del nuovo profumo Pegasus Exclusif firmato Parfums de Marly: una miscela di unicità e ricercatezza che parla dell’uomo contemporaneo.

In questi giorni, nelle passerelle delle sfilate per la collezione primavera-estate 2021, abbiamo assistito a un vero e proprio tributo all’uomo contemporaneo. Un’esaltazione della libertà, lo svincolo totale da qualsiasi tipo di regola, l’estraneità nei confronti di ogni stereotipo. Questo è l’uomo di oggi e la nuova fragranza di Parfums De Marly lo rappresenta perfettamente.

Si chiama Pegasus Exclusif e fa parte della collezione Les Métalliques. È un inno all’eleganza, alla sensualità maschile, alla nobiltà tipica del XVIII secolo che ha celebrato l’apice della raffinatezza francese e il trionfo del profumo.

Julien Sprecher, creatore di Parfums de Marly, rende onore alle sue origini, si ispira al palazzo di Versailles, ai suoi giardini e celebra lo stile di vita ricercato e sofisticato.

L’innovativa fragranza rielabora tutto lo splendore che troviamo all’interno di Pegasus, il profumo icona che contraddistingue Parfums de Marly già da otto anni, attraverso la sua nota legnosa impossibile da confondere.

Il nuovo Pegasus Exclusif diventa ancora più potente grazie alla sua personalità intrigante e coinvolgente

A rendere il tutto ancora più sensuale sono le note di testa: un sapore floreale grazie alla presenza di gelsomino, lavanda, mandorla amara e geranio mixata con una sofisticata armonia di frutta e spezie come bergamotto, pepe rosa, cardamomo ed eliotropio.

Il mélange orientale tra vaniglia e mandorla, le note di cuore, come le definisce Monsieur Sprecher, restano il punto cardine di una fragranza straordinaria per un uomo che fugge dai clichè e che non vuole cedere alle etichette, proprio perché non ha bisogno di dimostrare la propria virilità.

Le note di fondo, con legno di gaiac e oud naturale, conferisce maggiore profondità e intensità alla composizione che assume un tono ipnotico.

Si tratta di un’esplosione di aromi che uniti danno vita a un’opera d’arte: ogni ingrediente contribuisce a rendere esclusivo questo profumo che, a contatto con la pelle, diventa un’ode alla forza e alla resilienza tipica dell’uomo contemporaneo.

I protagonisti di Pegasus Exclusif sono la classe, la ricercatezza e lo stile unico e irripetibile

Un capolavoro olfattivo e di design raffinato.

L’affascinante flacone marrone scuro metallico in versione opaca di Pegasus Exclusif è disponibile:

  • nel formato da 75 ml 
  • nel formato da 125 ml 

L’importanza data dal carattere della fragranza, dal packaging pregiato e dalla storia che lo rappresenta lo rende un profumo fuori dagli schemi esattamente come l’uomo di oggi.

Erika Fuser

e-shop