Una promessa che dura per sempre

Promise by Jennifer Lopez

Promise è il nuovo profumo di Jenny from the block

Era il 2002 quando Jennifer Lopez si faceva chiamare Jenny from the block e cantava di cosa volesse dire essere una latina nel Bronx. Era il 2002 quando lanciava il suo primo profumo, diventato poi un successo mondiale.

Oggi, con l’esperienza di una donna di 50 anni, ma un aspetto decisamente migliore del mio che di anni ne ho quasi 30, vuole celebrare il suo essere forte e indipendente ed esserlo stata per tutta la sua carriera.

Non solo: è una celebrazione alle donne che ogni giorno combattono per la propria affermazione, libertà e volontà celando spesso fragilità, dubbi e insicurezze.

Quanti volti può indossare una donna nella sua vita? Figlia, moglie, madre, donna in carriera, sportiva, tutti questi ruoli o nessuno. Che cosa è davvero importante in un mondo che sempre di più ci sfida, ci sprona e ci fa cambiare prospettiva?

La risposta c’è e Jennifer Lopez ne è una grande sostenitrice: rimanere fedeli a se stesse

Come ha fatto lei, cantante, attrice, icona della moda, madre e imprenditrice di successo per riuscire a interpretare al meglio questi ruoli e a trovare il proprio equilibrio nella frenesia di una vita che la vuole sempre sotto gli occhi di tutti.

Nasce così Promise una fragranza che sprona ogni persona a lottare giorno dopo giorno per essere migliore

Conoscendo se stessi e i propri limiti questi si possono superare, promettendosi però di non perdersi mai nel caos quotidiano. O al limite di ritrovarsi sempre.

LA FRAGRANZA

Promise by Jennifer Lopez è un profumo intenso e speziato con note di ambra seducente di fondo. Legno e sandalo donano struttura alla morbidezza dell’ambra e conferiscono una nota sensuale ed eleganza innata. Il cuore del profumo è un trionfo di femminilità: floreale e fruttato risulta frizzante e anche dolce.

IL PACKAGING

Il packaging rispecchia l’essenza della fragranza. La forma a parallelepipedo rettangolare ricorda le pareti di una roccia da scalare con forza e carattere; allo stesso tempo la fragilità e la dolcezza sono rappresentate dalla trasparenza e leggerezza del flacone. Al centro il logo, Jennifer Lopez, in oro rosa come il tappo.

Un piccolo tesoro per ogni donna.

Un piccolo momento per ricordare a se stesse la promessa di ritrovarsi sempre.

Valentina Radice

Promise by Jennifer Lopez distribuito per l'Italia da EUROCOSMESI
#Promise #JenniferLopez #Fragrance #Parfume
error: il contenuto è protetto.