Regali per Lei

Idee regalo per una donna appassionata di moda

©Alireza Dolati – Unsplash

Le donne amano la moda, gli abiti firmati e l’eleganza. Si tratta di uno dei tratti distintivi dell’essere donna ed è certamente una delle caratteristiche più apprezzate dagli uomini.

Se stai cercando idee regalo donna sei capitato nel posto giusto. Che si tratti di un anniversario, di un compleanno o di una ricorrenza come il Natale o San Valentino, l’importante è scegliere ciò che più si sposa con i gusti della propria fidanzata, moglie, amica. Qualche consiglio? Eccone qualcuno qui di seguito.

Un paio di guanti di pelle firmati

Se desideri aggiungere un tocco di classe all’outfit della tua compagna, non puoi scegliere di meglio. I guanti di pelle sono un classico intramontabile. Per indovinare il colore giusto, dai un’occhiata ai suoi stivali o alle scarpe che usa più spesso. Non solo riscalderanno le sue mani durante le fredde serate invernali, ma renderanno il suo look degno di dive come Greta Garbo e Audrey Hepburn.

Una sciarpa di seta

Tra i regali per lei più classiche ma sempre apprezzatissime, figura la sciarpa di seta, perfetta per tutte coloro che curano il proprio stile e a cui piace la moda. Delicata, discreta ed elegante, la seta è un materiale pregiato, che può essere indossato insieme ad un gran numero di capi d’abbigliamento.

Un porta carte di credito griffato

Le dimensioni medie delle borse da donna stanno diminuendo sempre più e lo spazio per il portafogli è quasi nullo. Se la tua compagna utilizza spesso la carta di credito, potresti regalarle un porta carte di credito in pelle, magari facendovi apporre il suo nome sopra.

Sono tante le pelletterie e i negozi specializzati che offrono il servizio. Apprezzerà tantissimo e le tornerà certamente utile!

Un paio di scarpe col tacco

La maggior parte delle donne non può fare a meno delle scarpe coi tacchi, mentre altre le indossano soltanto per le occasioni speciali. In ogni caso, non esiste donna che rinunci ad aumentare la propria femminilità indossando un paio di scarpe del genere, almeno durante gli eventi importanti. Si tratta, pertanto, di un regalo che può fare comodo, oltre che piacere. Prima, però, chiedile quali modelli preferisce e che numero porta, ovviamente cercando di non rovinare l’effetto sorpresa!

©Vika Strawberrika – Unsplash

Un costume da bagno

Non esiste donna che non ami i costumi interi. Se i più indossati sono i due pezzi, quelli interi hanno un’allure d’altri tempi, in grado di conquistare proprie tutte. Inoltre, ve ne sono di molto sensuali. Non esiste nulla di più gradito e, al contempo, può essere un espediente per programmare la prossima vacanza al mare insieme.

Un impermeabile elegante

Se stai cercando un capo d’abbigliamento alla moda, elegante e utile come pochi altri, il classico cappotto impermeabile color beige o cammello è uno dei più amati dalle donne di ogni età. Si tratta, infatti, di un sempreverde perfetto per l’inverno, ma utilizzabile anche in primavera e autunno. Al pari del modello in questione, il beige è uno dei colori più apprezzati ed è una valida alternativa al classico giubbotto nero.

error: il contenuto è protetto.