San Valentino parola d’ordine: seduzione

Valentine’s Day Gift Ideas per Lei

S.Valentino: i must haves per trascorrere il giorno più romantico del mondo con il proprio partner

Il mese di febbraio è quasi alle porte. E con lui si avvicina la festa più romantica dell’anno: S.Valentino.

Una magica bolla d’amore invade le strade. E circonda tutte le coppie di innamorati, che mai come il 14 febbraio vogliono condividere col partner le loro emozioni.

Buon S.Valentino!  Sì, facile dirlo. Ma, si sa, anche il pensiero vuole la sua parte.

La scelta del dono migliore per la nostra dama o il nostro uomo è sempre difficile. Prima cosa: non essere mai banali.

Evitate i soliti regali fatti e rifatti, il vostro lui o la vostra lei potrebbero pensare che non avete fantasia. O peggio ancora, non ci tenete abbastanza.

Spazio alle sorprese. beautytudine corre in vostro aiuto con alcuni suggerimenti “salva-coppia”.

Dal profumo al rossetto, ai peccati di gola e alla gita romantica. Ecco le gift ideas beautytudine per trascorrere una serata speciale

San Valentino parola d’ordine: seduzione

But Not Today

Questo è il nome della fragranza firmata Filippo Sorcinelli. Passione e sensualità sono le note che più caratterizzano questo profumo.

Ispirato al film Hannibal di Ridley Scott, si concentra sui due protagonisti. In un susseguirsi di mistero e passione, i due si rincorrono e allontanano. Proprio come succede a ogni coppia.

Appartenente alla linea UNUM, spirito e spiritualità. But Not Today è una fragranza forte e decisa, ma allo stesso tempo ricca di mistero.

Per una donna elegante, sicura, che non ha paura di mostrare la propria femminilità.

Note olfattive: molecole di sangue e giglio bianco.

Chantal Thomass

Parola d’ordine: sensualità.

Scollature audaci e curve mozzafiato. La femminilità esplode in ogni forma.

Chantal Thomass è un brand che promuove la lingerie francese nel mondo. Si rivolge alle donne che amano fare la differenza. Sicure di sé, non hanno paura di mostrarsi per quello che sono.

Donne che si vogliono bene. Per questo, in ogni momento della vita, non rinunciano alla loro bellezza.

Un intimo sexy e audace, ma allo stesso tempo elegante, mai volgare.

Mille sfaccettature si scoprono nell’intimo Chantal Thomass. Perché noi donne cambiamo ogni giorno rimanendo sempre le stesse.

Love #69 by Dolce&Gabbana

Sarà un S.Valentino Dolcissimo. Come il nuovo rossetto della linea Love #69 firmato Dolce&Gabbana.

Un colore matte intenso, a lunghissima durata. Una formula innovativa che veste le labbra con delicatezza e estrema femminilità, creando un’allure irresistibile.

Il packaging è anch’esso superlativo. Ricoperto da romantiche rose rosse da tenere sempre in borsa.

Dolcissimo è l’accessorio ideale per S.Valentino. La risposta la si trova nel nome.

Un gioco di parole, il superlativo di “Dolce”, che racchiude l’essenza di questo rossetto. Una meraviglia per i sensi. Che regala autostima e sicurezza a ogni donna.

In esclusiva presso le Boutique Dolce&Gabbana, store Rinascente e Coin

 

Peccati di Gola

Champagne Cuvée Amour de Deutz Rosé 2007 

Un’annata unica per Maison Deutz che ha creato uno champagne speciale, dall’equilibrio perfetto.

Un raffinato assemblaggio di 55% uve di Pinot Noir provenienti dai terroir di Ay, Verzenay e Bouzy. 45% uve di Pinot Chardonnay, dai vigneti di Avize, Chouilly e Villers-Marmery. Dulcis in fundo un pizzico di Pinot Noir Rosso.

Il risultato è uno champagne ricco di aromi. Dai frutti rossi, al latte di cocco e rosa alpina. Fino alla pesca nettarina con sfumature di vaniglia.

Un tripudio di profumi e gusti delicati. Come estremamente delicata e elegante è la bottiglia che lo ospita. Sfumature calde con il colore rosa come nota predominante, anche del packaging. Come ogni regalo di S.Valentino che si rispetti.

Amour de Deutz Rosé 2007 è perfetto per tutte le occasioni. Per gustare un particolare piatto di carne o un prelibato secondo di pesce. Oppure per accompagnarci in un delicato e raffinato aperitivo.

Armani/Dolci

Anche Armani/Dolci festeggia S.Valentino. E come potrebbe farlo se non con un piccolo peccato di gola.

Una nuova pralina con ripieno di crema al cocco, ricoperta di cioccolato fondente decorato con granella di lamponi. Un gusto unico e raffinato, che si scioglie in bocca sprigionandosi in tutta la sua energia.

Anche il packaging è ricco di passione. A forma di cuore. Un cuore rosso acceso con una stampa effetto marmo.

Il regalo perfetto per chi ama la dolcezza. Una vera dichiarazione d’amore che non ha bisogno di spiegazioni, soprattutto per i più golosi.

La collezione è disponibile nei punti vendita di Milano, Tokyo, Taiwan e sul sito www.armanidolci.com/

 

Fuga d’amore

Il Grand Hotel Imperial di Levico Terme (Trentino) chiama a gran voce tutti gli innamorati del mondo

E lo fa aprendo le porte della Sissi Suite, la stanza interamente dedicata alla Principessa Sissi. Soffitto a volta decorato, comodini e mobili laccati di bianco, poltroncine di velluto rosa.

In questa suite il soggiorno si trasforma in un sogno ad occhi aperti. Soprattutto per gli inguaribili romantici. Che verranno trasportati in un lampo nelle atmosfere di inizio secolo.

Inaugurata nel 1900, l’antica dimora estiva degli Asburgo di Levico Terme è diventato un hotel 4 stelle che incanta tutti. Al centro di tutto amore e profonda attenzione al benessere.

Ogni coppia potrà rilassarsi nel caldissimo idromassaggio, nella sauna o nel bagno turco, oppure distendersi in sala relax, accompagnata da bevande rinfrescanti e tisane.

E chi proprio non riesce a stare fermo può passeggiare nell’enorme parco di 12 ettari (il più grande parco recintato di tutto il Trentino), tra alberi secolari e una distesa incontaminata di verde. Fino a raggiungere il lago di Levico, dove finalmente potersi godere il panorama.

A S.Valentino Grand Hotel Imperial accoglie tutti gli innamorati con un pacchetto da re

Come benvenuto, le coppie troveranno all’arrivo una bottiglia di Logorai, celebre spumante che “riposa” per affinare il suo profumo, sul fondo del lago di Levico in attesa di essere stappato per brindare alla festa più romantica dell’anno.

E, oltre alla notte nella Sissi Suite, c’è un’indimenticabile cena a lume di candela nella sala allestita per ospitare solo due persone. Un angolo chic e molto intimo che diventa un “rifugio” per sussurrarsi parole delicate e deliziare il palato con la cucina dello chef Dennis Franch.

Per maggiori info: Grand Hotel Imperial Levico Terme Via Silva Domini, 1 – IT-38056 Levico Terme TN Tel.: +39 0461 700512 – Fax: +39 0461 706079 info@hotel-imperial-levico.com – www.hotel-imperial-levico.com

Alessandra Borgonovo

No Comments Yet

Comments are closed