Sans Tabù: tessile per la casa

Eccellenza italiana e creatività, queste le parole d’ordine di Sans Tabù. Il tessile che trasforma la nostra casa in un’opera d’arte

Sans Tabù dà una marcia in più alla nostra casa

Stanchi dei soliti arredi? Volete vivere in un ambiente ricco di colore e stile? Ci pensa Sans Tabù.

Sans Tabù è un giovane marchio che nasce a Milano e unisce perfettamente creatività e innovazione, trasformando la tradizione italiana in eccellenza.

Dalla biancheria da letto e da tavola fino a lussuosi accessori lavorati a maglia, questi prodotti nascono dalle mani di artigiani di infinita esperienza che riescono a trasformare un’idea in una creazione sempre al passo coi tempi.

Le collezioni Sans Tabù sono lontane dai soliti standard, creazioni speciali che durano nel tempo, ideali per un’idea regalo o per impreziosire la propria dimora.

Luisa Bezzi è l’anima creativa del brand. Il suo lavoro di costante ricerca e sperimentazione unisce moda, arte e artigianato in un unico prodotto.

Il nome del brand, in fondo, è già una garanzia. Non ci sono limiti né divieti, ogni collezione è unica e diversa dalle precedenti, pronta a regalare un tocco in più a ogni angolo della casa.

Sans Tabù collabora inoltre con firme eclettiche del panorama internazionale. Mark Harfield, Michelle Jarvis, Marco Zanuso jr., sono solo alcuni nomi che contribuiscono alla sperimentazione su tessuto dei linguaggi di grafica, arte e architettura.

Le collezioni

Le nuove collezioni, ognuna declinata in tavola, living e letto, sono tutte differenti e pronte ad accontentare anche i più esigenti

Collezione n.5 – Garden Delights by Michelle Jarvis

Spazio alla natura. Fiori, luci e colori intensi regalano una sensazione di totale libertà, tipica degli immensi spazi verdi.

Lenzuola, federe, coperte: avvolti da una distesa di fiori vi sembrerà di essere circondati dai profumi e dalla bellezza. Ecco l’essenziale per fare bei sogni.

Collezione n.6 – Firecrackers by Michelle Jarvis

Esotico e sensuale è il viaggio in cui Sans Tabù ci accompagna.

Immaginiamo il giardino di una principessa Moghul: caprifoglio, tuberosa e gelsomino circondano l’aria che profuma di essenze decise che accarezzano i nostri sensi.

Un arcobaleno di colori e fiori rigogliosi, proprio come i cuscini proposti all’interno di questa elegante collezione.

Collezione n.8 – Renaissance Pop

Rinascimento è la parola chiave.

Sans Tabù percorre le stanze del Palazzo Ducale di Urbino in cui il condottiero e umanista Federico da Montefeltro ha dato spazio alla creatività e all’amore per le arti.

Bassorilievi e fregi rinascimentali rivivono in una collezione ricca di collage, energia e colori audaci.

E poi ancora:

collezione n.3 Love Shadow Kiss by Mark Harfield

collezione n.4 Policromi by Marco Zanuso jr.

collezione n.7 Rendez-vous

Una perfetta fusione tra rinnovamento e amore per la tradizione senza mai perdere di vista la costante sperimentazione, che aiuta a creare sempre qualcosa di nuovo e diverso.

Tutto questo diventa realtà nelle collezioni Sans Tabù, che innova gli stili per vestire la casa.

Alessandra Borgonovo

SOCIAL FB

Sans Tabù Home Page

No Comments Yet

Comments are closed