Tutto un altro shopping

E-commerce AVERY: custom experience semplice, veloce e in totale sicurezza

Che fatica rinunciare allo shopping. AVERY Perfume Gallery rinnova la piattaforma e-commerce per  un’esperienza d’acquisto nella bellezza facile e sicura

Lo shopping online non è mai stato così semplice

Shopping che passione. Diciamoci la verità, tutti noi amiamo fare compere.

Oggi, anche per via del periodo di quarantena passato in cui i negozi erano tutti chiusi, lo shopping online è diventato il metodo d’acquisto preferito.

Per questo AVERY ha pensato di rinnovare il suo e-commerce

AVERY Perfume Gallery non proprio una boutique, ma una galleria accogliente, intima e seducente, dove si è attratti dalle emozioni scatenate dalla profumeria artistica e da atmosfere immaginarie.

Un immenso negozio online che propone una customer experience adatta a ogni esigenza e soprattutto facile e sicura. Insomma, un metodo da provare anche per i più restii alla tecnologia.

Qui i clienti possono scoprire marchi di profumeria artistica, prodotti esclusivi dedicati alla cura della pelle e dei capelli, oggetti di design per rendere unica la propria dimora, cosmetici e tante novità.

Il mondo AVERY

È il fiore all’occhiello della bellezza. Non propone semplici tendenze del momento, ma un’esperienza unica e fuori dal comune che ci fa immergere nel mondo della profumeria.

Celso Fadelli, Fragrance Curator AVERY Perfume Gallery, racconta:

“Fin dall’inizio, la nostra visione è sempre stata intenzionalmente atipica, un’antitesi per il mercato di massa. Non seguiamo le tendenze, pur comprendendole profondamente, combiniamo invece arte e profumo, nella costante ricerca di forme espressive contemporanee”.

Le AVERY boutique sono moderne e accoglienti. Una vera galleria in cui i profumi di ricerca dialogano con opere di artisti e designer

L’atmosfera calda e accogliente garantisce una customer experience unica, che non può lasciare insoddisfatti.

Professionalità al tuo servizio

Il sito web AVERY è completamente rinnovato e facilissimo da navigare. E per chi ha dubbi o domande sul prodotto che vorrebbe acquistare, la professionalità è al tuo servizio.

Un esperto di profumi e un consulente di bellezza sono sempre disponibili in live chat per consigliare il prodotto più adatto alle proprie esigenze, o per semplici chiarimenti.

Il sito propone anche gli abbinamenti che possono sposarsi al meglio con la fragranza o il prodotto che stiamo visualizzando.

Tra le novità, tutte da scoprire, ci sono le 3 nuove fragranze AVERY

Esperienze olfattive che prendono vita da un’idea, un’emozione, una storia. Scopriamole insieme:

Sunday Sorbet, dannatamente intrigante

Una fragranza intensa, che avvolge chi la indossa di una seducente scia di piacere.

“Tuffando il viso tra le zagare si inebriava del loro profumo. I raggi del sole scaldavano quell’aroma impossibile da ignorare, creando un tripudio di colori assolati in una sferzata di energia positiva che preludeva momenti in cui avrebbe potuto gioire della vita”.

Note di Testa: Limone, Bergamotto, Lime, Mandarino, Ribes Nero
Note di Cuore: Pepe Nero, Legno di Cedro, Patchouli
Note di Fondo: Cuoio, Ambra, Musk, Muschio di Quercia

Vanille Bakery, sensuale ed elegante

Vaniglia, agrumi, cioccolato. Un profumo raffinato e inusuale, per chi ama distinguersi in ogni occasione.

 “Una sensazione di stupore e meraviglia, ed allo stesso tempo di sensuale serenità. La mente si perde nel divagar di provocanti pensieri senza sapere dove arriverà. Liberata dalla noia e dall’alienazione della realtà, la fantasia si muove da un luogo all’altro sulla scia di un confortante profumo di ricordi emozionanti”.

Note di Testa: Rosa, Mandarino, Lychee
Note di Cuore: Fiori Bianchi, Violetta, Cioccolato
Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Cedro, Fava Tonka, Musk

Peep Pour Toi, fascinoso e affascinante

Note di pepe e coriandolo si sposano con l’eleganza di un morbido cuore fiorito. Ne bastano poche gocce per circondarsi di bellezza.

“Uno scambio fugace di sguardi, poi l’accenno di un sorriso d’intesa. Lei sbirciava con la coda dell’occhio, senza farsi notare, completamente catturata da quel profumo che stregava ancor prima che gli occhi potessero bearsi del suo fascino”.

Note di Testa: Pepe Rosa, Semi di Coriandolo, Foglie di Cedro, Elemi
Note di Cuore: Rosa, Lavanda, Olibano, Geranio, Infusione esperidata, Salvia Sclarea, Noce Moscata
Note di Fondo: Vetiver, Patchouli, Legno di Cedro, Benzoino, Musk, Giaggiolo, Muschio, Ambra, Kashmir Fusion

Alessandra Borgonovo

SITO WEB
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed