Preparati alle Feste in bellezza

Conto alla Rovescia per arrivare a Natale in forma

Natale Countdown: regalarsi un momento speciale, prendersi cura di sé e splendere al meglio

Ecco un semplice vademecum sui trattamenti estetici “must ” per ovviare ad alcuni tra i più comuni e fastidiosi inestetismi del nostro corpo

Cosa aspettiamo? La bellezza ha un prezzo e se non abbiamo nell’immediato disponibilità finanziaria nessun problema, basterà rivolgersi a una agenzia di prestiti .

Vediamo in dettaglio i migliori trattamenti estetici

VISO. Riflettori puntati sulla pelle

Occorre, prima di tutto, cancellare macchie e impurità causate dalle esposizioni solari di quest’estate.  Il primo passo è il peeling chimico, trattamento che consente di esfoliare la pelle in profondità e stimolare la rigenerazione cellulare. Risultato finale? Il viso apparirà come rigenerato, fresco, più luminoso e con una texture più compatta.

Stanchezza, freddo e stress possono causare un’accelerazione dei processi di invecchiamento cutaneo, con un conseguente aspetto “appesantito” nelle ultime settimane dell’anno

Per rinfrescare il viso e dimenticarsi dell’accentuarsi delle rughe e delle zampe di gallina, è consigliabile prima dell’arrivo delle feste, la tossina botulinica.

Il botox, che si riconferma a oggi il trattamento più effettuato al mondo, distende i tratti della fronte e dell’area perioculare regalandovi, entro due settimane dalla seduta, un aspetto ringiovanito e riposato.

Anche il naso è importante nell’estetica di un volto. Per chi desidera regalarsi un trattamento che in pochi minuti migliora l’estetica di questa parte del viso, correggendo piccoli difetti, senza intervenire chirurgicamente, l’ideale è il rinofiller, vero e proprio must di quest’anno.

Il Natale è ormai alle porte. Per dare un ritocchino alla propria bellezza, ringiovanendo l’aspetto del volto e mettendo in evidenza le labbra come punto luce, si può ricorrere al filler labbra con BAT Zero Dolore (Bloodless Atraumatic Technique), la nuova tecnica che cambia radicalmente il modo di trattare la perdita di tono, l’idratazione e il volume delle labbra.

CORPO. Anche il fisico vuole la giusta attenzione

Soprattutto se si considera che prevenire è meglio che curare e, in vista delle prossime abbuffate, un occhio di riguardo è per il grasso localizzato.

Per depurarsi, sgonfiarsi e arrivare al meglio ad uno dei periodi più attesi dell’anno, può essere utile la liposcultura alimentare, innovativo trattamento di medicina estetica finalizzato alla riduzione delle adiposità localizzate e alla perdita di peso.

Questa innovativa strategia per il controllo del peso prevede l’integrazione di un pool di aminoacidi combinati con una specifica alimentazione, permettendo di perdere fino al 10% del proprio peso corporeo in pochi giorni.

E per finire… prima del brindisi di Capodanno. Skindetox, un’innovativa strategia che, attraverso un regime alimentare personalizzato, mantiene sana la pelle e ne previene l’invecchiamento.

Il trattamento, a base aminoacidica depura fisico e pelle, riducendo la stimolazione insulinica e attivando la produzione dell’ormone GH (GrowthHormon), innescando così i meccanismi di lipolisi. 

No Comments Yet

Comments are closed