A Milano arriva White Mirror

White Mirror a supporto di Save the Children

Dal 27 novembre al 4 dicembre 2019 la Fondazione Valmont allestisce a Milano la mostra d’arte contemporanea, White Mirror, presso Cardi Gallery a supporto di Save the Children. 

La prima intenzione di “White Mirror” è stata avviata e messa in mostra durante la Biennale d’Arte a Venezia.

Battezzata “Hansel & Gretel“, la mostra ha svelato le ultime opere di Didier Guillon (Presidente e Direttore Artistico del Gruppo Valmont), attorno al concetto di una foresta bianca popolata da totem in cartone alveolare e maschere di cartapesta.

Didier Guillon

Volti bianchi, tutti identici, che fissano il visitatore… o forse no

I loro occhi ciechi a ogni presenza, come metafora della solitudine in mezzo alla folla

Durante il periodo dell’esposizione saranno vendute le fragranze di Storie Veneziane con uno sconto speciale e parte del ricavato verrà devoluto a Save the Children

“La Fondazione Valmont è orgogliosa di supportare Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro. Attiva in oltre 120 Paesi, Save the Children crede che ogni bambino meriti un futuro e fornisce loro l’accesso a una vita sana, un’educazione e protezione contro gli abusi”.

cardigallery.com
ENTRATA LIBERA
Corso di Porta Nuova 38 - 20121 Milano - Italy
#whitemirror2019 #fondationvalmont #valmontcosmetics 
www.fondationvalmont.com

Un tributo al movimento minimalista

In vista del Natale, Valmont presenta una lussuosa edizione speciale del suo prodotto cult. L’Elixir des Glaciers Votre Visage

Ogni anno l’Elixir des Glaciers Votre Visage viene elogiato con un’opera d’arte prodotta in edizione limitata. Un appuntamento premiato ancora una volta nel 2019 con un omaggio al movimento minimalista. Linee e curve si intrecciano in un sublime equilibrio.

A Natale, come di consueto Valmont realizza una nuova edizione speciale e limitata di Elixir des Glaciers Votre Visage, ideata da Didier Guillon

Il flacone dorato è racchiuso una lussuosa scatola di legno laccato esaltata da un disegno da lui stesso realizzato e che interpreta le linee nel loro tempo nobile, da Sol Le Witt, Franck Stella o Carl Andre. Un’elegante testimonianza dell’ammirazione di Didier Guillon per i suoi maestri.

Ideato e formulato come un autentico capolavoro della cosmetica, l’Elixir des Glaciers  Vostre Visage celebra l’incontro d’ingredienti più nobili coltivati e raccolti da Valmont  sulle montagne svizzere con le  ultime  tecnologie  brevettate dal  Gruppo. 

Nell’Elixir  des Glaciers Votre  Visage, l’Acqua dei  Ghiacciai, ricca  di minerali, si fonde con le virtù benefiche della rosa moscata, l’olivello spinoso e l’echinacea per rigenerare, rivitalizzare e combattere l’invecchiamento cutaneo. 

Decuplicata grazie all’aggiunta del DNA Triplo e del RNA di liposomi, questa formula, che è sia naturale che scientifica, rassoda l’epidermide, leviga le linee e lascia una pelle splendente per  lungo tempo. 

Un  lusso estremo e discreto, elogiato da oltre 20 anni, l’Elixir des Glaciers Votre Visage incarna la massima qualità espressa nella sua forma più semplificata: un vero capolavoro minimalista.

www.evalmont.com

No Comments Yet

Comments are closed