Wild Geranium. La nuova Eau de Parfum

Un dono speciale alla donna che più amate

Sorprendi la donna che ami di più al mondo con un regalo speciale: la nuova fragranza Wild Geranium firmata Aerin, che sa di primavera

La festa della donna non è una di quelle occasioni in cui tradizionalmente ci si scambiano regali. Però è una buona occasione per fare un dono spontaneo alla donna che più amate: un dono speciale, che viene dal cuore e non da una convenzione sociale. Un dono che profuma di fiori e primavera.

Per la donna che ami di più: un profumo che sa di primavera

Per la mamma, la sorella, la moglie, la fidanzata, la migliore amica, per qualunque donna renda la vostra vita un po’ più luminosa, il regalo speciale con cui celebrare le mille sfaccettature della femminilità è Wild Geranium, la nuova fragranza firmata Aerin: un profumo che evoca un rigoglioso e coloratissimo campo di fiori selvatici, quasi un paese delle meraviglie in cui lasciarsi andare alla dolcezza e alla spensieratezza, in cui essere donne.

Un bouquet caleidoscopico e floreale

Giovane e giocoso, Wild Geranium di Aerin apre con le note colorate e danzanti dei Gerani, con sfumature frizzanti di Limone e Pepe Rosa che risvegliano i sensi. Nel cuore c’è un bouquet caleidoscopico di fiori femminili, luminosi, gioiosi: il Narciso Verde, i Fiori d’Arancio, le Peonie Bianche, la Rosa Centifolia, la Tuberosa. Sul fondo, il Benzoino crea un’aura di sensualità e tepore che segue la fragranza, rendendola perfetta per ogni stagione – dell’anno e della vita.

Il packaging fiorito

Anche il packaging di Wild Geranium ci parla di un mondo meraviglioso ricoperto di fiori: disegnato dall’artista e designer tessile Helen Dealtry, la scatola presenta una stampa floreale acquerellata dalle tonalità del rosa, del rosso e del viola. Il flacone in vetro invece ha un tappo color pervinca con dettagli dorati.

Federica Miri

www.aerin.com
#AERINBeauty
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed