Wolford Ink. – Noi tatuiamo le calze

WOLFORD INK-Anna Neudecke

Possono un paio di calze diventare lo sfondo perfetto per un tatuaggio personalizzato?

Assolutamente sì, con Wolford Ink. che unisce il mondo legwear a quello dell’arte

Amanti dei tatuaggi all’ascolto unitevi! Siete proprio sicuri che un tattoo è per sempre?

Dal 18 settembre fino all’8 ottobre La Rinascente di Milano aprirà le sue porte al Pop up Store Wolford Ink. e, siamo certi, quello che vedrete vi farà ricredere

Per la stagione Autunno/Inverno 2018/2019, Wolford, celebre azienda austriaca che ha portato lustro al mondo delle calze, unisce la propria creatività, innovazione e lavorazione artigianale con la maestria di 5 rinomate tatuatrici provenienti da ogni angolo d’Europa. Da Amburgo a Milano, toccando Amsterdam, Parigi e Londra, ognuna di loro ha portato con sé un prezioso bagaglio formato dalla propria arte e cultura e lo ha disegnato su “tela”.

Melina, Anna, Galya, Carin e Emily Malice hanno creato delle opere d’arte “indossabili” sulle Nude 8 Tights, i collant trasparenti di Wolford.

Le calze diventano così una seconda pelle e mettono al centro della scena il tatuaggio. Il dettaglio fa la differenza, donando a chi le indossa un look unico e irripetibile.

Nasce la serie Ink Nude 8 che presenta 5 motivi esclusivi in confezioni individuali, disponibili a partire da settembre.

Non è solo una semplice “special collection” quella di Wolford Ink., ma una vera e propria promozione dell’arte del legwear che si prepara a stupire tutti, amanti dei tatuaggi e non, in giro per l’Europa.

Al Pop up Store di Milano ci sarà Anna Neudecker, una delle punte di diamante italiane del mondo tattoo, conosciuta come la Bigotta.

Ogni weekend dalle 15 alle 19, da venerdì  a domenica, disegnerà in esclusiva e dal vivo una delle sue opere d’arte iconiche su uno dei modelli Legwear Skintone (Individual 10 o 20 Tights oppure Sheer 15 Thights). Chiunque abbia voglia di vederla all’opera può prenotare un appuntamento attraverso la pagina Facebook Wolford.

Alessandra Borgonovo


#ExceptionalEuropeanSkinwear #BecomeWolford
È possibile fissare un appuntamento sulla pagina Facebook

 

No Comments Yet

Comments are closed