Make-up Xmas 2019 Sephora

Festeggiamo con la nuova collezione make-up Xmas 2019 Sephora

Kit di sorprese make-up e skincare

Calendario dell’Avvento Xmas 2019 Sephora

Oggi vi presentiamo la nuova collezione Xmas 2019 di Sephora, una collezione che ci trasporta subito nel clima di un Natale innevato, che riesce a scaldarci con il calore del fuoco del camino.

Al centro del banchetto natalizio, il solito albero di Natale : quest’anno possiamo appendere il nuovo Gloss Igloo, che ravviva le nostre labbra impallidite dal freddo.

Tante persone decidono di passare le vacanze natalizie in montagna, a fare una bella sciata: le montagne innevate diventano un bellissimo scenario per trascorrere le feste.

Questa immagine viene ripresa nel packaging della nuova palette Enchanted Mountains che contiene 3 tonalità a 2 effetti, mat e perlato.

Diventa anche protagonista della nuova Artic Eyes, una palette di 8 ombretti freddi e caldi.

Dopo una bella sciata, è bello rifugiarsi al calore del sole: la pelle fredda e lunare si riscalda con un tocco del Lip&Cheek Duo, fard labbra e guance, e dall’Holiday Gloss Combination, dal tono rosso caldo.

La sera, abbandonati gli sci innevati, è l’ora di prepararsi per una bella cena ristoratrice: quale migliore occasione per sfoggiare un look creato dalla nuova Xmas19.

Col freddo della stagione, è importante prendersi cura della pelle: per questo Sephora ha inserito anche due prodotti skincare

Il primo è Frosted Party,che contiene una maschera occhi al melograno, una viso all’ananas e una labbra al burro di karitè.

The Pinata è invece un cofanetto che, oltre a un ombretto e a un gloss, contiene una maschera labbra al burro di karitè, un balsamo mani al cocco, un’acqua micellare al tè matcha e tanti altri accessori.

Dopo un leggero velo di fondotinta o Bbcream, possiamo utilizzare la palette viso Let it glow o in alternativa l’illuminante Cosmic Glow, dalla texture glossy.

Cosmic Glow

Per il trucco occhi, possiamo applicare sulla palpebra mobile un colore luminoso, uno intenso mat nella piega e un colore nude sotto l’arcata sopraccigliare: le palette Freezing Magic Wand, Winter Frost Eye e All Eye Want diventano le nostre alleate.

Sicuramente un look festivo può essere impreziosito da una riga del Glitter Eyeliner e da una passata del mascara Shine Bright. Dulcis in fundo, il segreto di un look scintillante: lo spray olografico Frosted Party.

La collezione Xmas19 si arricchisce di alcuni set e cofanetti: ad esempio Stay Polished, un set di 6 smalti, Glow Party Kit, che riunisce un rossetto vellutato e due tonalità di ombretti, Lipstories, un trio di rossetti dalle diverse texture.

Stay Polished
Lipstories

Ma ce ne sono tanti altri sorprendenti, come lo Snow Palace: il pezzo più importante della collezione Frosted Party, che racchiude una collezione di cialde ultra pigmentate per viso, labbra, occhi e sopracciglia.

.

Ginevra Viola

No Comments Yet

Comments are closed