Napoli. Il Romeo Hotel ci accoglie

Una nuova filosofia di benessere al Romeo Hotel di Napoli

Trattamenti e prodotti innovativi per rigenerare, coccolare e nutrire mente e corpo

Nel Golfo di Napoli troviamo lo storico ex Palazzo Lauro, oggi conosciuto come il Romeo Hotel dove il design, la qualità, l’accoglienza e un centro wellness da sogno sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di questo albergo un cinque stelle lusso.

Un panorama suggestivo che ricalca le linee del Vesuvio e di Capri, un’architettura studiata nei minimi dettagli grazie al lavoro dello studio giapponese Kenzo Tange & Associates e dove ogni spazio è arricchito da oggetti di antiquariato e installazioni d’arte.

Una struttura che concentra la propria attenzione verso il cliente donandogli un’esperienza unica di lusso e relax a 360°.

Arte, estetica e design

Anche l’occhio vuole la sua parte, infatti il Romeo Hotel racchiude un serie di opere che i vari ospiti possono ammirare, come per esempio il dipinto senza titolo dell’artista Renato Gattuso, oppure i Gigli d’acqua del pittore Mario Schifano.

Estetica e design sono tra le qualità che differenziano questo albergo, infatti si trova una selezione di mobili B&B creati dal designer Antonio Citterio, televisori, impianti stereo e telefoni Bang & Olufsen e Jacob Jensen, oltre a numerosi servizi, altamente personalizzati.

Una luxury SPA da sogno

Eleganza e lusso è quello che si trova all’interno del Romeo Hotel e la sua SPA Dogana del Sale” non è da meno: si distingue per l’ospitalità e l’attenzione rivolta verso i propri ospiti, ma anche per la scelta di trattamenti che fungono da punto di rigenerazione della mente e del corpo.

Il centro benessere si trova adiacente al palazzo principale, e originariamente veniva utilizzato come dogana e lavorazione del sale, ma oggi ristrutturato e luogo di relax che accoglie i vari ospiti.

La SPADogana del Sale” si estende su un’area di 1000 mq dove trovano un’ampia area bagnata, con tre vasche idromassaggio a diverse temperature, sauna, bagno turco e la Stanza del Sale, per la rigenerazione e purificazione profonda delle vie respiratorie e della pelle; 300 mq sono dedicati al fitness, con equipaggiamenti di ultima generazione Technogym.

C’è grande studio e ricerca nei percorsi e nei trattamenti offerti all’interno di questo centro benessere ed è proprio per questo che la SPA Dogana del Sale” utilizza i prodotti naturali del brand neozelandese Sodashi.

Sodashi un’esperienza naturale per nutrire spirito e corpo

Sodashi, nasce nel 1999 per volere di Megan Larsen e la linea di prodotti che prendono vita ha l’intento di coltivare e celebrare la bellezza unica di ogni individuo utilizzando ingredienti naturali.

Gli estratti botanici più puri vengono miscelati con cura, oli botanici pressati a freddo per formulare i prodotti, preservare i nutrienti, gli enzimi e garantire il massimo contenuto nutrizionale nei trattamenti.

Sodashi significa purezza e radiosità che è quello che si cerca di ottenere sulla mente e sul corpo utilizzando i vari prodotti offerti da questo brand.

L’obiettivo del centro benessere “Dogana del sale” è proprio quello di rimarcare l’approccio olistico alla bellezza per nutrire pelle, ma anche la mente, il corpo, lo spirito.

Percorsi benessere mind & body

Una fusione di tecniche antiche e moderne contraddistinguono i percorsi benessere all’interno del centro “Dogana del sale”. Si può scegliere tra diversi trattamenti:

Sodashi Serenity Massage Oil, ideale per eliminare lo stress e ritrovare il sonno
Sodashi Vitamin Rich Massage Oil, per la gravidanza
Sodashi Exfoliation Massage with Jojoba, il trattamento esfoliante che non prevede sale ma perle di jojoba e aromi estratti dalle piante, una mousse soffice per le pelli più delicate e sensibili, per decontratturare i muscoli e ripristinare l’equilibrio corpo e mente.

Baby SPA

La SPA del Romeo Hotel dedica la propria attenzione anche ai più piccini con il Vivace Kids Garden dove poter trascorrere il tempo tra giochi e letture; e con il Massaggio Infantile Bioenergetico dolce che, attraverso un lieve contatto, stimolando le terminazioni nervose, aiuta il bambino a correggere la postura e coordinare i movimenti.

Camera e SPA in un tutt’uno…

Una selezione vasta di camere eleganti e belle dalla quale poter scegliere: camere Superior, Deluxe Front, Deluxe Harbour View, Junior Corner Suite, Harbour View Junior Suite, Deluxe Suite Harbour View, Grand Suite Harbour View, Two Bedroom Family Suite, Deluxe Suite Castle View, Two Bedroom Suite with Zen Garden e la magnifica Penthouse.

A completare la selezione anche tre stanze interamente dedicate al benessere della mente e del corpo ecco cosa sono le Wellness Room del Roma Hotel, dove poter godere di momenti relax e coccole direttamente nell’intimità della propria camera d’albergo.

Le Wellness Room sono tutte progettate secondo lo stile di “openspace” dove poter vivere l’esperienza SPA in un unico posto. Immediatamente svelano una grande vasca idromassaggio Teuco, circondata da sauna infrarossi e bagno turco con doccia emozionale, entrambi firmati Starpool, con cromo, aroma e musico-terapia e una moderna macchina Kinesis by Technogym.

Romeo Hotel & SPA è un’esperienza dove corpo e mente potranno rigenerarsi e dove gli ospiti si sentiranno coccolati e belli dentro e fuori.

Maria Elisa Altese

SOCIAL FB

http://www.romeohotel.it/naples/
No Comments Yet

Comments are closed