Astoria Resort Seefeld: tra lusso e benessere

Un gioiello nel cuore delle montagne di Seefeld

Ph. Andreas Rottensteiner

Insignito del titolo “Miglior Wellness Hotel 2020” tra i 250 migliori hotel in tutta l’Austria e vincitore del “World Luxury Spa Awards a San Pietroburgo 2019” tra 450 Spa di oltre 90 paesi al mondo, l’Astoria Resort Seefeld è uno straordinario hotel a 5 stelle Superior che domina l’altopiano di Seefeld.

E ora l’hotel che riaprirà il 7 di gennaio 2021, può vantare anche la prima posizione in classifica nella categoria Spa della “Relax Guide – Spa Award”

Inoltre, questa guida ha voluto conferire alla struttura un “giglio per la cordialità” per il servizio particolarmente attento, la cordialità e la sicurezza in un momento storico così difficile come quello che stiamo vivendo ora.

Un risultato di grande prestigio quello ottenuto dall’Astoria Resort Seefeld, che conferma l’esclusività dei suoi ambienti e del servizio, confermando le aspettative: al suo interno tutto è semplicemente sorprendente e implicito, lusso compreso.

Leggermente defilato dal centro di Seefeld in Tirol, l’hotel è un nudo di eleganza con 82 sistemazioni di charme dove la pietra, il legno, le preziose tappezzerie e i ricercati tessuti creano un mix unico di eleganza e tradizione per celebrare al meglio tutto i piaceri della vita e soddisfare tutti i sensi.

Spazi immensi dove bisogna perdersi per ritrovarsi, una Spa pluripremiata e una proposta gastronomica da gustare in un ambiente lounge insolito.

Questo gioiello incastonato sull’altopiano di Seefeld a 1.200 metri s.l.m. Rientra nei 24 migliori hotel in Austria

Ph. jan hanser mood.at

L’Astoria Resort Seefeld è il luogo perfetto dove riscoprire il piacere di prendersi cura di sé, cancellando lo stress e riprendendo in mano le redini della propria vita

Un luogo interamente studiato e realizzato per cedere a varie “beatitudini”, ai richiami della gola, ai piaceri del palato e all’appagamento di concedersi del tempo prezioso per se stessi

Una filosofia questa che l’Astoria inizia con l’accoglienza negli spazi dell’hotel che si aprono sul magnifico scenario delle montagne di Seefeld per poi concedere un cocktail tra morbide poltrone e avvolgenti divani. Questa filosofia ha il cuore pulsante nei 4.700 mq di centro benessere della Spa-Chalet e Astoria Aktive Alpine Spa.

Ph. Daniel Zangerl

La Spa dispone di due piscine interne ed esterne collegate tra di loro, entrambe riscaldate tutto l’anno, un idromassaggio con acqua salata, una vasca esterna panoramica e un laghetto naturale.

La zona saune offre poi un’area in cui si può scegliere tra bagno turno, bio-sauna, laconium e percorso Kneipp.

Interessante la proposta “Astoria Winter Sport Pleasures”, valida fino ad aprile 2021.

3 notti con mezza pensione relax, comprendente prima colazione, cena gourmet shuttle gratuito, 1 impacco di fango alla schiena e 1 massaggio ai polpacci.

Si può cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima dell’arrivo.

Beatrice Citron

Per informazioni e prenotazioni
ASTORIA RESORT Seefeld ***** S
Geigenbühelstraße 185
6100 Seefeld in Tyrol, Austria
Tel: +43 5212 2272-0
E-Mail: hotel@astoria-seefeld.com
SITO WEB
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed