Occhiali dal design raffinato

BOLON Eyewear, occhiali che fanno la differenza

La nuova Collezione SS2020 BOLON Eyewear punta al top coniugando stile, innovazione e design italiano in modelli unici, da sole e da vista, che ti fanno brillare anche in mezzo alla folla

Qualità, stile e innovazione in un solo occhiale

I modelli BOLON Eyewear puntano a fare la differenza perché hanno una storia da raccontare.

La Collezione sposa perfettamente innovazione e design alla minuziosa cura del dettaglio e l’eleganza senza tempo. Insomma, sarà davvero un gioco da ragazzi trovare il modello più adatto alle vostre esigenze e adattarlo al proprio stile personale.

La Collezione SS2020 BOLON Eyewear si impreziosisce della collaborazione di Vittoria Ceretti, top model italiana che, nonostante la giovanissima età, ha già calcato le passerelle più importanti del fashion system.

Una bellezza affascinate e delicata che rappresenta alla perfezione il DNA del brand: stile, eleganza e amore per la propria patria (tutte le collezioni BOLON sono disegnate in Italia).

Gli occhiali BOLON Eyewear fanno la differenza, grazie all’utilizzo di materiali premium e tecniche innovative di produzione. Senza dimenticare di creare modelli che viaggiano di pari passo con le tendenze del momento, il tutto a un prezzo accessibile.

Collezione Sole 2020

La Collezione Sole 2020 offre una vasta gamma di occhiali da sole di tutte le forme, per adattarsi alle esigenze e ai gusti di tutti.

Il modello BL7121 della Collezione Melody, per esempio, è adatto a una donna intraprendente, sicura di sé, ma allo stesso tempo ricca di femminilità e eleganza.

L’iconica forma cat-eye con un motivo sinuoso sulle aste che sembra comporre i versi di una coinvolgente melodia, ne descrive a pieno tutte queste caratteristiche.  

Swan Lake, invece, è una collezione in cui la maestosità la fa da padrone.

Il taglio a diamante sul perimetro delle lenti è un dettaglio unico e ricco di charme che dona un effetto glamour e sofisticato.

Il modello BL7126 della Collezione Shadow Play ha uno stile urban chic ricco di dettagli raffinati.

Per esempio, le aste con trama intrecciata su montature oversize e lenti colorate leggermente sfumate.

Un modello per chi, con uno stile minimal e chic, vuole distinguersi in ogni occasione.

Il modello unisex BL3031, invece, fa parte della Collezione Urban Spirit.

La montatura in acetato con forma geometrica e un prezioso tocco vintage, assicura uno stile metropolitano e un comfort assoluto.

Le lenti fotocromatiche sono perfette per il gentleman moderno, ma anche per la donna che non ha paura e vuole osare nel look.

Collezione Optical SS2020

La Collezione Optical 2020 propone occhiali dalle forme eleganti e dalle linee pulite. “Less is more” è la parola d’ordine.

Nella Collezione troviamo moltissimi modelli da vista in titanio ultrasottili, per chi cerca comfort e leggerezza prima di ogni altra cosa.

Il modello BJ7113 è un must have della collezione, grazie al design essenziale, la montatura ottica versatile e l’eleganza senza tempo che lo contraddistingue.

Il modello BJ3065, invece, realizzato in acetato e titanio, rappresenta il giusto mix di glamour e innovazione. Un pizzico di vintage, grazia e minimalismo sono gli ingredienti perfetti per creare un eyewear davvero cool. Impossibile passare inosservati.

Alessandra Borgonovo

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed