Alla scoperta dei maestri dell’architettura

Hachette Fascicoli lancia la collezione “I Maestri dell’Architettura. Collector’s Edition

Una collezione di monografie completa che celebra l’architettura raccontata dai suoi protagonisti

Hachette propone un’opera unica: un viaggio alla scoperta dei protagonisti e delle opere di architettura contemporanea più affascinanti.

Renzo Piano I uscita

Renzo Piano, Zaha Hadid, Massimiliano Fuksas, Norman Foster…e molti altri

I grandi architetti contemporanei sono protagonisti indiscussi della scena culturale mondiale. Le loro opere più celebri e quelle in corso di realizzazione vengono illustrate e spiegate con passione e rigore da autorevoli specialisti d’architettura.

Con ogni monografia di questa prestigiosa collana scopriamo gli uomini, le idee e gli stili alla base dei progetti architettonici più celebri al mondo.

Testimonianze imponenti che attraversano il nostro tempo e lasciano una impronta importante nella storia universale delle arti.

I grandi architetti moderni si raccontano

Renzo Piano – London Bridge Tower 2012

In ogni volume di grande formato un’inedita sezione introduttiva ci svela la visione dell’architetto: interviste, anche esclusive o riflessioni personali o aneddoti dei collaboratori.

Pagina dopo pagina la presentazione delle opere principali a cura di esperti autorevoli ci permette di inquadrare il periodo storico, l’idea di architettura, gli elementi di originalità e le influenze nel percorso progettuale, culturale e creativo dell’architetto.

Spettacolari fotografie a colori, illustrazioni e bozzetti originali completano le sezioni di queste preziose monografie e fanno della collana I Maestri dell’Architettura. Collector’s Edition un’opera di grande prestigio.

96 pagine

Grande formato

Spettacolari fotografie a colori

Illustrazioni, schizzi e disegni tecnici

“I Maestri dell’Architettura. Collector’s Edition” è disponibile in edicola e sul sito www.maestriarchitetturahf.it

No Comments Yet

Comments are closed