Weekend di charme in Valpolicella

Fra natura, profumi e sapori del territorio

In Veneto, Byblos Art Hotel Villa Amistà, omaggia il mese della vendemmia con lo speciale pacchetto Amarone Flavours

L’Amarone della Valpolicella è uno dei più importanti blasoni enologici italiani che ha contribuito alla notorietà del territorio veronese in tutto il mondo.

Per celebrare il mese della vendemmia, Byblos Art Hotel Villa Amistà, hotel 5 stelle lusso nel cuore della Valpolicella, ha creato Amarone Flavours, uno speciale pacchetto per vivere un weekend di charme fra natura, profumi e sapori del territorio.

La proposta prevede due pernottamenti in camera doppia con prima colazione e una cena per due persone al Ristorante Amistà (1 stella Michelin) a tema “Valpolicella e Ricordi”, menu di quattro portate creato dallo Chef Mattia Bianchi per esaltare, tra ricerca e tradizione, i sapori delle terre che hanno ispirato la storia d’amore più famosa del mondo.

Per approfondire (o iniziare) la conoscenza dell’Amarone, agli ospiti è riservata una speciale degustazione in una prestigiosa cantina della Valpolicella con transfer gratuito organizzato dell’Hotel, mentre per concludere l’esperienza in totale relax, nel pacchetto è compreso l’accesso di un’ora in esclusiva al centro benessere “Espace Byblos”.

E per nutrire anche lo spirito, oltre alla ricca collezione permanente di arte moderna e contemporanea del Byblos Art Hotel, una visita nel centro storico di Verona con i suoi monumenti e luoghi ricchi di storia e cultura, dista solo pochi minuti di auto.

Il pacchetto Amarone Flavours, è disponibile fino al 28 dicembre 2021

Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il Byblos Art Hotel Villa Amistà*****L è una realtà unica nel panorama dell’accoglienza di lusso a livello internazionale e si trova in Valpolicella, immerso in un parco di 20.000 mq. con giardini all’italiana, fontane e alberi secolari.

Nato dalla ristrutturazione di una villa veneta del Cinquecento su progetto di Alessandro Mendini, l’Hotel dispone di 58 camere (suddivise tra le varie tipologie): in ognuna di esse e nel grande salone d’onore, si trovano complementi e arredi dei più importanti designer internazionali (tra i quali Giò Ponti, Eero Saarinen, Philippe Starck, Ron Arad, Gaetano Pesce) che convivono armonicamente con la collezione d’arte contemporanea di oltre cento opere di artisti come Vanessa Beecroft, Lucio Fontana, Arnaldo Pomodoro, Marina Abramovic, Damien Hirst, Sol Lewitt, Anish Kapoor e altri artisti emergenti.

Fiore all’occhiello del Byblos Art Hotel è il Ristorante Amistà (1 stella Michelin) guidato dallo Chef Mattia Bianchi e pensato per fondersi armoniosamente con l’hotel: luci soffuse e calde, toni pastello e una selezione di opere di artisti contemporanei a sottolineare l’unicità della location.

Premiato nel 2019 a Londra ai “World Boutique Hotel Awards” quale Miglior Hotel di Design in Europa e al Mondo, il Byblos Art Hotel Villa Amistà fa parte del prestigioso brand internazionale Small Luxury Hotels of the World.

La Redazione

Byblos Art Hotel Villa Amistà
via Cedrare, 78 
Corrubbio di Negarine (Verona) - Italy
tel. +39 045 68 55 555
web site
error: il contenuto è protetto.