Un sogno su quattro ruote

There’s no Road to Happiness, Happiness is the Road

Canossa Grand Tours. La dolce vita viaggia in 4 ruote

Si accendono i motori. Canossa Grand Tours ci accompagna in un viaggio nella bellezza dei paesaggi del nostro stivale al volante di una quattro ruote.   

Canossa Grand Tours: la perfetta unione tra dolce vita e guida sportiva

Chiudete gli occhi e provate a immaginare dove vorreste essere in questo momento.

Probabilmente in qualche luogo lontano, in pieno relax, per recuperare sole e energie già perse nel primo mese di rientro al lavoro.

Allora cosa può esserci di meglio di una vacanza, un tour che porta i colori del nostro tricolore, alla scoperta di paesaggi incredibili.

Il tutto è reso ancora più straordinario perché questo viaggio è al volante di una macchina prodotta da un’azienda ai vertici nella produzione d’auto in Italia, Fiat.

Canossa Events, azienda leader nell’organizzazione di eventi automobilistici, ha pensato a tutto.

Specializzata nel trasformare un semplice viaggio in quattro ruote in un’esperienza unica e indimenticabile, l’azienda emiliana lancia Canossa Grand Tours. La perfetta unione tra guida e turismo di lusso.

Canossa Grand Tours è un progetto unico, una novità assoluta che apre la strada a una nuova concezione di vivere la nostra bella Italia

Un’Italia composta da mille sfaccettature e paesaggi mozzafiato che variano spostandoci di regione in regione. Tutti da ammirare seduti comodi nella propria vettura coi capelli al vento.

La flotta Canossa Grand Tours

Canossa Grand Tours nasce dall’idea di crociera. Sì, perché in crociera gli ospiti possono godere non solo delle destinazioni finali, ma anche di tutto il viaggio che si compie per gettare l’ancora a ogni porto.

“Crociere sulla terraferma” è una delle idee di viaggio. I partecipanti sono i protagonisti assoluti di una vacanza automobilistica che non ha eguali.

Esplorando le strade più emozionanti d’Italia, circondati da panorami indimenticabili.

Attraversano città d’arte e piccoli borghi, senza dimenticare un pizzico di sapore. Infatti potranno gustare le prelibatezze e peculiarità tipiche di Emilia-Romagna, Lombardia, Toscana e Liguria.

La “rotta”, invece, è un tour che si ripete ogni settimana per tutti i mesi da maggio fino a ottobre

Un viaggio alla scoperta di città famose come Milano e Firenze, Modena e la Motor Valley, la Versilia e le Cinque Terre, ma anche “perle nascoste” del nostro Bel Paese.

L’esperienza gastronomica, ovviamente, non può mancare.

Per non parlare del privilegio di guidare su strade panoramiche e condividere la stessa passione con altri compagni di avventura.

Una flotta speciale di auto, ovviamente italiane doc, sono state preparate apposta per chi vuole provare questi viaggi

La scelta non poteva cadere che su Fiat 500, mito della storia dell’auto italiana, famosa e amata in tutto il mondo. A questo bisogna aggiungere un po’ di carattere e brio. Ecco allora che arriva Abarth.

La flotta dei Canossa Grand Tours sarà composta da un numero crescente di Fiat-Abarth 595 Cabrio, personalizzate per l’occasione da Garage Italia, per donare un tocco di esclusività, assolutamente obbligatoria in questa proposta di viaggio di lusso.

Canossa Grand Tours riesce a trasformare i sogni in realtà unendo come per magia il lusso della dolce vita alla guida sportiva, la bellezza dei paesaggi all’adrenalina che regala la strada, l’amore per la scoperta e la voglia di condividere un’incredibile esperienza con nuovi compagni di viaggio, nel matrimonio più azzeccato dell’anno. Le iscrizioni apriranno a ottobre 2019.

Alessandra Borgonovo

Per maggiori informazioni visita il sito: www.canossa.com
photo Courtesy of Canossa Events
No Comments Yet

Comments are closed