70 anni di Cantina Ruggeri

Cantina Ruggeri: un calice di Prosecco nel cuore del Veneto

Siete pronti a partire per un viaggio ricco di sapore ed eccellenza?

Oggi beautytudine vi porta nel Cuore del Prosecco alla scoperta di Cantina Ruggeri. Un tour nella storica azienda della Valdobbiadene che quest’anno compie 70 anni

70 anni di Prosecco

Buon compleanno Cantina Ruggeri! Quest’anno la storica azienda della Valdobbiadene, nel cuore del Veneto, compie 70 anni.

70 anni di storia, tradizioni e eccellenza. 70 anni di brindisi a base di Prosecco.

Cosa ne dite di una degustazione circondati dai vigneti che colorano le colline Patrimonio dell’Umanità UNESCO o, per chi non riesce ad esserci fisicamente, un tour virtuale alla scoperta delle tante novità di Cantina Ruggeri? Bene, allora partiamo.

Il paradiso per gli amanti del Prosecco 

Quella di Cantina Ruggeri è una storia iniziata nel 1950. Protagonisti: tradizione, professionalità artigiana e, ovviamente, il Prosecco.

Bandiera d’eccellenza del mondo delle bollicine è proprio Cantina Ruggeri che, per i suoi 70 anni, ha attuato un re-branding su tutti i fronti. Rinnovo del sito web, nuove etichette dei vini della linea classica D.O.C.G. e Contemporanea, Wine Shop, Wine Club e restyling del logo.

Un logo che vede il Triangolo d’Oro (area tra le frazioni di Santo Stefano, San Pietro di Barbozza e Saccol che produce le migliori uve di Prosecco) accompagnato da un cuore trafitto e una fiamma.

La perfetta rappresentazione del ruolo fondamentale che Cantina Ruggeri detiene all’interno della comunità dei produttori del territorio e della sua passione, motore portante di tutta la sua storia.

Una Wine Experience a tutto tondo

Si spengono 70 candeline sì, ma per Cantina Ruggeri questo traguardo è un nuovo tassello da aggiungere alla propria storia.

L’azienda di Valdobbiadene non si ferma, anzi, si apre a nuove sfide. Come la nuova wine experience dedicata a tutti gli estimatori delle bollicine.

L’apertura del nuovo Wine Shop dove lasciarsi trasportare dai sapori. Il Wine Club: una comunità virtuale, prima nel suo genere nella zona di Valdobbiadene, che dà un tocco di innovazione e digitalizzazione alla tradizione. 

Iniziative ricche di gusto e al passo coi tempi che permettono a Cantina Ruggeri di regalare ad appassionati ed enoturisti un’esperienza di gusto a 360°

Wine Shop

Sapori, tradizioni, valori di Cantina Ruggeri non sono più un segreto. Si aprono le porte del Wine Shop e comincia una nuova incredibile esperienza.

Viti centenarie che si inerpicano lungo le colline dichiarate Patrimonio dell’Umanità UNESCO sono la cornice perfetta per degustare un Prosecco Valdobbiadene Superiore D.O.C.G.
All’interno del Wine Shop i visitatori ricevono un’assistenza professionale nella scelta dei vini e, con gli assaggi guidati, scoprono tutte le sfumature dei Prosecchi Ruggeri.

Degustazioni dei Classici D.O.C.G. e delle Selezioni più ricercate, visite in cantina e nel vigneto con passeggiata sull’incantevole Cartizze, un viaggio nella storia e nella tradizione alla scoperta del “Metodo Ruggeri”. Sono tantissimi i pacchetti disponibili su prenotazione per assaporare tutto il buono firmato Ruggeri.

Entra nella famiglia di Valdobbiadene 

Primo nel territorio di Valdobbiadene, Wine Club Cantina Ruggeri è una comunità virtuale in cui l’azienda incontra appassionati ed enoturisti e li accoglie nella sua grande famiglia.

Dietro lo schermo c’è un Wine Club Manager che comunica con ogni membro del club rispondendo a domande, offrendo consigli, ascoltando idee. Si instaura così un legame diretto e personale in cui al centro ci sono i valori e la filosofia del mondo Ruggeri.

I Soci del Club godono di molti vantaggi tra cui iniziative riservate, anteprime, un piano che premia la loro fedeltà e la possibilità di acquistare i vini in diversi formati e speciali edizioni limitate.

Vuoi far parte anche tu della famiglia? wineclub.ruggeri.it 

Alessandra Borgonovo

www.ruggeri.it
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed