Chewing Calm: il tuo respiro di sollievo

Ansia, stress e impegni quotidiani ti circondano? Premi pausa con Chewing Calm

Manca poco alla fine del 2020 e, quest’anno più che mai, il conto alla rovescia porterà con sé la speranza di dire addio definitivamente a mascherine, distanziamento e città silenziose.

Ma stress e impegni quotidiani non si fermeranno mai. Affrontiamoli al meglio con Chewing Calm, l’integratore alimentare che fa tornare il sorriso

Un minuto di pausa nel caos quotidiano

Lockdown, distanziamento sociale e mascherine. Il 2020 è l’anno più triste e complicato che ci siamo trovati ad affrontare.

La pandemia, come un fulmine a cielo sereno, ha improvvisamente invaso tutto il mondo ed è diventata parte integrante delle nostre giornate.

Tra smart working, famiglia, didattica a distanza, impegni e preoccupazioni, ci sono momenti in cui non sappiamo più dove sbattere la testa.

I primi mesi dell’anno hanno visto una crescita esponenziale di vendita di prodotti che supportano l’umore  (+26% rispetto al 2019). Ansia, paura e stress sembrano essere diventate le uniche certezze delle nostre giornate.

Non lasciamo che condizionino la nostra vita. Regaliamoci un minuto di pausa con Chewing Calm

Chewing Calm è un prodotto di Dante Medical Solutions. Start up nata nel 2015 dall’incubatore Speed Me Up di Università Bocconi e Camera di Commercio Milano.

Lo stesso anno l’azienda lancia MIND THE GUM, integratore alimentare che combatte la stanchezza mentale stimolando memoria e concentrazione. Testimonial del prodotto: Zlatan Ibrahimović.

Un break per la mente

Oggi alla gamma di integratori tutti naturali si unisce Chewing Calm.

Melissa (migliora umore e benessere mentale), Teanina (allevia lo stress), Biancospino (funzione antiossidante). E ancora Mirtillo Nero (favorisce la naturale funzione del microcircolo), Glutammina (ricarica cellule cerebrali e sistema immunitario), Gaba (combatte stress e stanchezza).

Sono 12 le componenti attive presenti in Chewing Calm. Naturali e non invasive, garantiscono un’azione rilassante istantanea grazie all’assorbimento graduale del prodotto.

La scelta di utilizzare il formato chewing gum è frutto di importanti studi clinici. Studi che hanno provato che la masticazione non solo aiuta a ridurre lo stress, ma migliora drasticamente la soglia di attenzione e concentrazione per tutte le attività che siamo chiamati a compiere durante la giornata.

Senza zuccheri, lattosio, glutine e coloranti, Chewing Calm è pronta a conquistare anche i palati più scettici.

Già dal primo morso, infatti, il gusto di menta e tè macha, che le conferiscono il simpatico colore verde, ci conquista. E ci accompagna in un viaggio in cui relax e benessere sono protagonisti.

Una formula vegana, una gomma 100% biodegradabile con pack riciclabile. Un respiro di sollievo per persone e natura.

Ricarica di benessere ed energia sempre a portata di mano
I dati parlano chiaro:

  • Il 94% delle persone è stressato da lavoro e impegni quotidiani;
  • Il 77% dichiara che questo influenza negativamente la propria salute fisica e mentale;
  • Il 48% ha disturbi di insonnia causati da ansie e preoccupazioni;
  • Il 33% si definisce particolarmente stressato

Come Giulia Trombi, Direttrice Marketing Dante Medical Solutions e insegnante di yoga che, prima di trovare una soluzione viveva una vita sopraffatta dall’ansia:“Lavoravo in una multinazionale e la mia vita era sempre di corsa. Non esistevano orari e vivevo con l’ansia delle scadenze: appena portavo a termine un compito, ne comparivano decine di altri da completare. Così ho iniziato a praticare Yoga e i benefici erano tanti, ma non potevo sfruttare la mia pratica “ammazza-ansia” durante la giornata (non si può fare meditazione durante una riunione con il capo!). Al contempo non volevo usare medicinali contro lo stress o prodotti che creassero sonnolenza. Quindi rivolgendomi a farmacia Legnani e Dante Medical Solutions ho creato Chewing Calm, un prodotto naturale ma efficace e che non crea imbarazzo grazie al formato chewing gum. E adesso riesco addirittura a gestire lo stress da imprenditrice”.

Chewing Calm è una ricarica tutta naturale, che riporta benessere ed energia anche alle giornate più intense

Adatto a tutti e per ogni età, aiuta a ritrovare l’equilibrio psicofisico e rilassa naturalmente senza dare sonnolenza o creare assuefazione.

Per un risultato ottimale si consiglia l’assunzione di 2 chewing gum al giorno, acquistabili sul sito ufficiale Chewing Calm. Le spedizioni sono gratuite e la scelta dei formati ampia, per trovare quello che più si adatta alle vostre esigenze.

Chewing Calm sarà disponibile nelle farmacie e nei migliori rivenditori di grande distribuzione e bar.

Alessandra Borgonovo

e-shop
No Comments Yet

Comments are closed