Navigando nel Blu

Navigando coi giganti tra benessere e divertimento

Crocierissime.it, piattaforma web dedicata al mondo delle crociere, aiuta gli utenti a trovare le proposte giuste per il viaggio dei sogni

5 nuovi viaggi, 5 nuove mete. 5 sono le proposte delle compagnie di navigazione che Crocierissime.it consiglia agli amanti dei viaggi che hanno il mare nel cuore. Senza dimenticare, però, sport, lusso, benessere e tanto divertimento.

Viaggiando nel blu

Le crociere, si sa, sono una tipologia di vacanza che ogni anno attira milioni di turisti.

Offerte vantaggiose, personale qualificato e la possibilità di viaggiare in mezzo al blu in direzione di porti e città indimenticabili, sono proposte a cui non si può certo rinunciare.

Così, anche per il 2020, le principali compagnie sono pronte ad offrire grandi novità e stupire con i loro nuovi “giganti”.

Crocierissime.it, agenzia web numero 1 in Italia, ce le racconta.

Un’app semplice e innovativa

Nata dall’esperienza pluriennale nel mercato delle crociere, Crocierissime.it pianta la bandiera dell’innovazione nel campo del turismo online.

L’obiettivo è quello di sviluppare una piattaforma web, la prima in Italia, interamente dedicata al mondo delle crociere. Un’app che permette agli utenti di cercare e prenotare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze in modo semplice e rapido.

Crocierissime.it fa parte di lastminute.com Group, una delle principali online travel agency (OTA) europee presente in oltre 35 paesi in tutto il mondo.

Così, per gli amanti del mare e delle incredibili novità, ha selezionato 5 nuove proposte che vi faranno salpare al largo tra bellezza e benessere

Celebrity Apex (Celebrity Cruises) 

Il suo debutto è previsto in aprile 2020.

La Celebrity Apex, all’interno dei suoi 300 metri di lunghezza, ospita ben 2.900 passeggeri.

La seconda nave da crociera della classe Edge della flotta di Celebrity Cruises è un’imbarcazione da sogno, che unisce la bellezza del design e del lusso a benessere e tanto divertimento.

Una delle novità più spettacolari è il “Magic Carpet”: un immenso ponte mobile che si muove su e giù e si trasforma in ristorante, bar o discoteca all’aperto, a seconda delle esigenze.

Nell’esclusivo ristorante Rooftop Garden, invece, completamente immerso nel verde, si possono praticare sessioni di yoga, guardare film e ascoltare emozionanti performance musicali.

La nave salperà da Southampton, con itinerari nel Mediterraneo, per poi spostarsi in direzione Fort Lauderdale, Florida e nei Caraibi (novembre 2020).

Enchanted Princess (Princess Cruises) 

Il nuovo gioiello della compagnia, quinta della categoria Royal, è Enchanted Princess.

Una meraviglia di lusso e ospitalità. Ben 1.346 membri dell’equipaggio sono pronti ad accogliere 3.660 ospiti, direzione Europa.

Le camere sono ampie e spaziose, adatte ad ogni esigenza. Fiore all’occhiello, l’esclusiva Sky Suite, che vanta una terrazza privata di circa 65 metri quadrati.

I bar e ristoranti (16) garantiscono piatti gustosi, da leccarsi i baffi e, per quanto riguarda il benessere, una spa da mille e una notte.

La nave salperà dal porto di Civitavecchia in estate, per una prima stagione alla scoperta di Mediterraneo e Europa.

Mardi Gras (Carnival Cruise Line) 

La nuova Mardi Gras di Carnival è un vero gigante del mare. Non a caso è la prima nave XL della compagnia, realizzata per ospitare 5.282 passeggeri.

Una lodevole novità riguarda il carburante, che è a propulsione dual fuel, cioè con motori che possono essere alimentati sia con il combustibile tradizionale che con gas naturale liquefatto.

Insomma, ci troviamo di fronte alla prima nave green in Nordamerica.

E per i più spericolati arriva Bolt: montagne russe elettriche a 57 metri sul livello del mare che raggiungono 64 km orari di velocità tra curve, discese mozzafiato e giri della morte.

La nave farà base a Port Canaveral, Florida e ospiterà i primi passeggeri a ottobre 2020.

MSC Virtuosa (MSC Crociere) 

La nuova MSC Virtuosa salperà a novembre 2020 con itinerari nel Mediterraneo che toccheranno i porti di Genova, Roma, Barcellona e Marsiglia.

Sono benvenuti 6.300 passeggeri che saranno accompagnati a colpi di sorrisi e intrattenimento per tutta la vacanza con due spettacoli inediti del Cirque du Soleil at Sea.

E per i più esigenti, l’assistente di viaggio personale è a vostra disposizione per esaudire tutte le vostre richieste, grazie all’offerta di tecnologia digitale in espansione.

Odyssey of the Seas (Royal Caribbean) 

Seconda nave della classe Quantum Ultra di Royal Caribbean, Odyssey of the Seas solcherà i mari del Nordamerica da novembre 2020. Tappe successive: Caraibi, con itinerari da Fort Lauderdale, in Florida, e poi Mediterraneo per l’estate 2021.

Le 2.095 cabine si aprono per ospitare 4.819 passeggeri e 1.552 membri dell’equipaggio.

Tra le novità proposte, il ponte piscina su due piani e SeaPlex, il più ampio spazio per attività indoor in mare con giochi in realtà virtuale e aumentata, laser-game e un’area dedicata agli sport. E ancora un simulatore di surf (FlowRider), una parete di roccia e un trampolino elastico.

Per chi allo sport preferisce un po’ di sano relax, invece, il solarium solo per adulti vi aspetta.

Alessandra Borgonovo

SOCIAL FB
error: il contenuto è protetto.