Un brindisi alla ripartenza

Riapre la cantina La Montina

Un brindisi alla ripartenza. Ripartono degustazioni e visite guidate alla cantina La Montina con un occhio al buon vino e uno alla sicurezza

Bellezza, sicurezza, bontà. Questi sono gli ingredienti speciali di La Montina, che riapre alle degustazioni e visite in cantine, brindando alla forza degli italiani

Si riparte con il bicchiere di vino giusto

Qual è il modo migliore per prenderci cura di noi stessi? Tra famiglia, lavoro e impegni quotidiani, non ci rimane mai abbastanza tempo per noi. Ma la medicina più efficace sono due chiacchiere con le persone giuste, in compagnia del vino giusto.

Oggi vi suggeriamo di fare un salto a La Montina che, da poco, è ripartita con le visite in cantina. In più, nuovi format e proposte per tutti i gusti. Scopriamole insieme

…e le corrette norme di sicurezza

La Montina riparte con lo spirito giusto e le norme di sicurezza corrette.

Basta davvero poco. Con la collaborazione e l’attenzione di operatori e ospiti, la visita alla cantina La Montina sarà un’esperienza tutta positiva.

La prenotazione si effettua online o telefonicamente, contando un massimo di 10 persone per gruppo

Tutti i locali sono perfettamente santificati, il gel mani igienizzante è presente in varie postazioni, dall’enoteca, ai bagni fino alla cantina. Immancabile la mascherina.

E per la degustazione? Gli ospiti saranno serviti al tavolo con bicchieri sanificati e porzioni monouso

Rispettata la distanza tra i tavoli e la pulizia dopo ogni degustazione.

Proposte per tutti i gusti

Ogni wine lover che si rispetti ha esigenze, gusti e preferenze differenti. Per questo La Montina presenta un ricco ventaglio di proposte che accontentano tutti. Per sentirci unici a ogni degustazione.

Partiamo da Eno-turisti Tour Intermedio Franciacorta. Una visita con degustazione del Franciacorta Brut e Franciacorta Rosé Demi Sec. Veri e propri sfizi per il palato accompagnati da gustosi cracker, Grana Padano e Salame Bresciano.

E poi c’è Eno-night Tour Serale Franciacorta. Una visita guidata della cantina e degustazione presso Villa Baiana di, Granciacorta Brut e Franciacorta Rosé Demi Sec, abbinati a uno stuzzico dalla cucina.

Speciali appuntamenti estivi

Domenica 14 giugno 2020 – Franciacorta a regola d’arte, i Top di gamma: tour di visita guidata della cantina e degustazione di tre calici Franciacorta La Montina. Tre proposte ricercate che garantiscono il massimo dell’eccellenza: Satèn, Millesimato Brut 2012 e Riserva Baiana Pas Dosé 2011. In abbinamento assaggi di salame bresciano e Grana Padano.

Domenica 19 luglio 2020 – Franciacorta Eccellenze Lombarde: tour di visita guidata della cantina e degustazione di due calici di Franciacorta La Montina abbinati ad assaggi di formaggi e salumi nostrani lombardi.

Domenica 11 ottobre 2020 – Franciacorta verticale: visita guidata e degustazione. Una scelta che guida gli ospiti in una verticale di assaggi di tre diverse vendemmie (2007 – 2008 – 2009). In abbinamento salame bresciano e Grana Padano.

Un prelibato cambio look

Villa Baiana, dimora storica e sorella di La Montina, cambia look e riparte con gusto con Cindarella

ph. Luca Colonna

Una scorpacciata di Brunch, aperitivi, cene. Menù per tutti i gusti e per tutte le età vi aspettano.

Giardini, sale e cortili. Ampi spazi solitamente adibiti a ospitare ricevimenti si trasformano in location perfette  per happy hour e degustazioni in totale sicurezza.

ph. Luca Colonna

Si inizia alle ore 18 con l’aperitivo (light o rinforzato) e a seguire la cena (menù degustazione o alla carta).

E per chi non fosse ancora soddisfatto, sabato e domenica torna il Brunch in Villa. Non più a buffet ma con un’infinità di sapori e prelibatezze che faranno leccare i baffi a grandi e piccini.

Alessandra Borgonovo

Per info e prenotazioni
Anna Bozza – anna.bozza@lamontina.it 
oppure allo +39 030 65.32.78
villabaiana.it
La Montina Srl
Via Baiana, 17 - 25040
Monticelli Brusati (BS)
lamontina.com
No Comments Yet

Comments are closed